Gli auguri di Opel, pensando già al 2021

Gli auguri di Opel, pensando già al 2021

Con migliori auguri di Buon Natale e un 2021 di successo, Opel attende la nascita di Stellantis e il lancio di Opel Combo, Combo Life, Movano e Astra in versioni elettrificate.

Così Opel guarda avanti perché l’anno prossimo porterà nuovi modelli elettrificati da Rüsselsheim, grandi anniversari e una nuova società per il marchio con il Blitz.

La fusione di Groupe PSA e FCA (Fiat Chrysler Automotive) per formare Stellantis è prevista in completamento nel primo trimestre del 2021. Opel sarà l’unico marchio tedesco in questo gruppo globale. Un marchio dal design audace e puro, propulsori a basse emissioni e tecnologie innovative. Quindi Opel continuerà a mantenere la parola data per democratizzare la mobilità. Questo ha una lunga tradizione. Opel costruisce automobili dal 1899 e ha reso milioni di persone indipendenti fornendo loro mobilità. Lungo il percorso sono state create molte icone, alcune delle quali celebreranno importanti compleanni l’anno prossimo: la Opel Kadett 85 anni, Olympia e Kapitän 70, la Opel Rekord D 50 e il pioniere dei SUV l’Opel Frontera 30 anni, portatori di tecnologia, modelli di tendenza, pietre miliari del settore automobilistico.

Il produttore tedesco continuerà senza sosta la sua offensiva di elettrificazione nel 2021, quando Opel Combo, Combo Life e il nuovo Opel Movano si uniranno ai modelli elettrici del marchio. E anche la nuova Opel Astra debutterà in versione elettrificata. Ciò significa che Opel avrà già nove veicoli elettrificati in gamma nel 2021. Entro il 2024, la società con sede a Rüsselsheim offrirà una versione elettrificata di tutti i suoi modelli e assumerà un ruolo di primo piano in termini di sforzi per ridurre le emissioni di CO2.

Nuovo Opel Mokka, la prossima generazione di Opel Astra, ci sono molte buone ragioni per guardare al 2021. Tecnologia eccellente, elettrificazione, un design eccezionale e unico, con equipaggiamenti top: questo è ciò che le nostre nuove auto rappresentano e ciò a cui i nostri clienti possono guardare per il futuro. Con i nostri modelli rispettiamo i severi obiettivi di CO2. Questo è estremamente importante, perché la CO2 è LA nuova valuta – spiega il CEO di Opel, Michael Lohscheller.

Nel frattempo, l’offensiva di internazionalizzazione del marchio è in pieno svolgimento. Opel sta tornando in mercati importanti come il Giappone. Attualmente, la casa automobilistica sta aprendo nuovi canali di vendita in Sud America. Il business sta già andando molto bene in Nord Africa e in Medio Oriente. Il marchio è tornato nel mercato russo circa un anno fa.

Il piano aziendale PACE! del 2017 dichiarava che “Opel diventerà elettrica, Opel diventerà globale e Opel diventerà profittevole in modo sostenibile”. L’azienda sta mantenendo tutte queste promesse e continuerà a perseguire fermamente la sua strategia nel nuovo anno.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.