In occasione della Milano Fashion Week 2024, infatti, Audi RS e-tron GT “sfila” in anteprima per il pubblico italiano unendo avanguardia tecnica ed emozione.
La full electric Audi magnifica il concetto di granturismo unendo straordinarie prestazioni con i suoi 925 CV di potenza massima nella versione performance ad un comfort da ammiraglia e una facilità d’uso tipicamente Audi.
Mostrata al pubblico e alla stampa presso il Cortile d’Onore del settecentesco Palazzo Borromeo d’Adda, Audi RS e-tron GT accompagna il pubblico della settimana della moda nei luoghi iconici nel cuore della città, in un percorso di stile che si snoda da Piazzetta Brera a Palazzo Citterio tra eventi, mostre ed esposizioni.
A sottolineare come il mondo dell’automotive abbia inequivocabili punti di contatto con quello del fashion, dalla prossima settimana all’interno delle Voices of Progress sarà disponibile un racconto a più voci di otto imprenditrici Audi. In un ritratto del loro far impresa con passione e innovazione, le protagoniste evidenzieranno, tra i temi trattati, come con l’acquisto di una vettura, in particolar modo nel caso della full electric Audi RS e-tron GT, il Cliente possa esprimere in modo deciso la propria personalità, proprio come nella scelta di un bell’abito sartoriale.
All’interno della narrazione, le parole di Chiara Cormanni – Presidente del comitato di imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Milano – evidenziano il forte legame fra la cultura dell’innovazione nell’imprenditoria, i valori del brand come design e sostenibilità e la città di Milano.
I contributi video saranno fruibili su myaudi.it. e sulle properties social di Audi Italia.
Fonte: Audi Italia





Commenta per primo