Assessore Lapietra inaugura la stazione Evway a Torino

evway torino

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

Torino, Italia. 16 Settembre 2017. Alle ore 15.00 di domenica 17 Settembre l’Assessora Maria Lapietra sarà presente all’info point di Piazza Castello a Torino per l’inaugurazione ufficiale del servizio di ricarica Evway, che ha allestito 10 colonnine di ricarica di ultima generazione per veicoli elettrici già predisposte per sfruttare il servizio di interoperabilità del network Evway che include trenta operatori europei e che Electric Motor News ha avuto occasione di collaudare nel recente viaggio con la Volkswagen e-Golf al Salone Internazionale di Francoforte.

Franco Barbieri ha parlato con Electric Motor News in occasione di ECOdolomites della settimana scorsa è di seguito vi proponiamo l’intervista dove illustra anche i passi avanti fatti da Evway Route220.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Pix1YxD7zwM

L’inaugurazione di Torino, casa storica della Fiat anche se i tempi sono molto cambiati, ha fornito l’occasione per parlare del rapporto del costruttore con le vetture elettriche ed Electric Motor News ha parlato con due protagonisti.

Di seguito vi proponiamo l’intervista a Gianfranco Pizzuto, importatore in Europa della Fiat 500e, che racconta la procedura “500 a ostacoli” per importare la 500ev.

httpv://www.youtube.com/watch?v=An6iwpa8vkY

Franco Barbieri di Evway è un ex uomo Fiat e Alfa Romeo ed abbiamo chiesto il suo parere riguardo l’entrata del gruppo italo-americano in Formula E ed il loro rapporto con le auto elettriche.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wlegL6PB7FE

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.