Arriva in Polonia Omoda &Jaecoo

Arriva in Polonia Omoda &Jaecoo

Sbarcano in Polonia i brand Omoda&Jaecoo, con un capillare sistema di servizi che includono 15 dealer e 22 showroom, che saliranno a trenta entro la fine del 2024.

I brand cinesi saranno presenti inizialmente nelle città di Varsavia, Cracovia, Katowice e Bydgoszcz.

L’ufficializzazione dell’ingresso sul mercato polacco è avvenuta lo scorso 12 giugno, con una conferenza stampa al Gama Space a Varsavia.

La velocità di crescita a livello mondiale di Omoda&Jaecoo in poco più di un anno può essere paragonata allo sprint dei migliori attaccanti delle squadre di calcio europee. Il volume di vendite globale, infatti, ha superato 240 mila auto immatricolate e a maggio ha fatto registrare un aumento del 12,8% su base mensile.

Alla Global Business Conference di aprile, Omoda&Jaecoo aveva lanciato la “2030 Strategy”, il piano di crescita che intende aprire un nuovo capitolo nel mercato automobilistico e ridefinire il processo di sviluppo dei prodotti, della rete, delle interazioni con i clienti. E la Polonia in questa strategia avrà un ruolo centrale. Lo ha sottolineato alla conferenza stampa di Varsavia il manager Eric Zheng, che ha anche ribadito il piano di espansione a livello globale, con l’ingresso in altri 60 mercati e tremila punti vendita totali.

In Europa, il punto di forza del Gruppo è la catena di fornitura ben consolidata in tutta la Regione.

Il magazzino ricambi è in grado di coprire il 98% delle richieste e di garantire la consegna dei pezzi entro 24 ore lavorative, garantendo ai clienti servizi rapidi ed efficienti attraverso una gestione puntuale e digitalizzata.

Fonte: Omoda&Jaecoo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.