La sintesi di aprile di DS Automobiles

DS Automobiles aprile 2020

DS Automobiles ad aprile parla di DS 3 Crossback, della DS Active Scan Suspension, il concept DS Aero Sport Lounge e DS Online Store e Delivery Valet.

DS 3 Crossback

Nuovo DS 3 Crossback si inserisce perfettamente nella seconda generazione di prodotti del brand premium di Groupe PSA: leadership tecnologica e raffinatezza unica. Design scultoreo, creatività negli allestimenti interni, attenzione ai minimi dettagli e contenuti d’avanguardia per comfort, dinamica e assistenza alla guida, aprono un capitolo inedito nella categoria dei SUV compatti. Soluzioni spettacolari come i proiettori Matrix Led Vision, le maniglie delle portiere a scomparsa o il quadro strumenti full digital valorizzano una gamma che comprende motori a benzina e diesel, con potenze fino a 155 CV, e DS 3 Crossback E-Tense, 100% elettrico con autonomia da 320 km nel ciclo WLTP e possibilità di ricarica all’80% in 30 minuti su una colonnina fast-charge.

DS Active Scan Suspension

L’eccellenza tecnologica in materia di comfort e precisione di guida di DS 7 Crossback, SUV di categoria superiore del brand premium di Groupe PSA, viene esaltata dal sistema DS Active Scan Suspension, che pilota e regola la flessibilità delle sospensioni grazie ai parametri di guida e alle condizioni della strada rilevati da una telecamera posizionata dietro al parabrezza in grado di trasmettere dati in tempo reale alla centralina per modificare gli assetti.

DS Aero Sport Lounge, l’arte del viaggio

DS Automobiles aprile 2020Manifesto per una nuova era dell’automobile. DS Aero Sport Lounge è un concept car non solo frutto della fantasia creativa, ma un’auto reale, che percorrerà presto i suoi primi Km su strada, risultato di una ricerca attenta che rappresenta la visione a medio-lungo termine di un brand costantemente proiettato nel futuro. Una proposta per enfatizzare efficienza aerodinamica e alte prestazioni di una potente motorizzazione elettrica in un corpo vettura avveniristico, che ospita i passeggeri in un ambiente con schermi dematerializzati, per una visione a realtà aumentata, comandi gestuali e altoparlanti ad ultrasuoni.

DS Online Store e Delivery Valet

Attivi nella lotta alla pandemia, attraverso la produzione di respiratori destinati al sistema sanitario, le donne e gli uomini di DS Automobiles sono anche impegnati nel dare continuità di servizio grazie al DS Delivery Valet, che permette la consegna dell’auto ad un indirizzo a scelta del cliente, rispettando tutte le norme di sicurezza.

Clienti che possono ricercare il proprio modello preferito nella gamma utilizzando il sistema 100% connesso e sicuro DS Online Store.

Di seguito potete vedere il video

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.