Andy Murray al volante della Jaguar I-PACE nella Giornata mondiale dell’ambiente

Andy Murray Jaguar I-PACE

Il due volte campione di Wimbledon, Andy Murray, ha adempiuto alla promessa fatta durante il World Earth Hour del WWF di “andare elettrico” e diventare uno dei primi clienti Jaguar I-PACE nella Giornata Mondiale dell’Ambiente.

Andy Murray Jaguar I-PACE

Sostenendo l’impegno che Murray ha fatto per passare al primo SUV elettrico di elevate prestazioni della Jaguar nel marzo di quest’anno, il pilota della Panasonic Jaguar Racing e l’ambasciatore del WWF, Nelson Piquet Jr, hanno visitato la stella del tennis inglese nel suo campo di addestramento e hanno fatto una consegna speciale prima dell’inizio della stagione dei campi d’erba.

È importante fare tutti piccoli passi per vivere una vita più sostenibile e pensare alle azioni che possiamo fare per prenderci cura del nostro pianeta. Questo è uno dei motivi per cui sto passando a guidare la nuova I-PACE completamente elettrica di Jaguar. È pulita e sicura, ma ha anche il design è di classe mondiale e le prestazioni sportive si adattano al mio stile di vita.

Andy Murray Jaguar I-PACE

Nelson Piquet Jr, pilota Panasonic Jaguar Racing, ha dichiarato:

Penso che sia geniale che Andy abbia preso questo impegno per diventare elettrico e abbia incoraggiato più persone ad agire e apportare piccoli cambiamenti per vivere in modo più sostenibile.

Jaguar I-PACE è la prova che non è necessario sacrificare potenza o prestazioni quando si passa all’elettricità.

Andy Murray Jaguar I-PACE

Jaguar I-PACE è un veicolo elettrico innovativo con ricarica rapida da 0-80% in 45 minuti e offre un’autonomia fino a 298 miglia (480 km) con una singola carica. L’I-PACE offre prestazioni di auto sportive sostenibili, tecnologia di intelligenza artificiale di nuova generazione (AI) e una praticità da SUV di cinque dimensioni per posizionare Jaguar in prima linea nella rivoluzione dei veicoli elettrici.

L’impegno di Jaguar nell’elettrificazione è chiaramente dimostrato dai progressi tecnologici che hanno fatto negli ultimi due anni e il loro coinvolgimento nella Formula E è stato determinante. È bello essere parte di questo movimento e contribuire a promuovere e modellare il futuro dei veicoli elettrici a batteria – ha aggiunto Piquet Jr.

La Jaguar I-PACE è ora disponibile, al prezzo di 63,495 sterline.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.