Alleanza strategica tra BYD e Hino Motors

BYD Hino

Per collaborare allo sviluppo di veicoli elettrici a batteria (BEV) commerciali, BYD Company Ltd. e Hino Motors Ltd. hanno firmato un accordo strategico.

Le due società accelereranno lo sviluppo di BEV commerciali per fornire il prodotto più adatto ai clienti in modo tempestivo.

Entrambe le società coopereranno nel commercio al dettaglio e in altre attività correlate che promuoveranno l’adozione di BEV, anche utilizzando entrambe le loro conoscenze ed esperienze.

Con questo accordo di partnership, Wang Jie, vicepresidente BYD e CEO della divisione veicoli commerciali, ha dichiarato:

BYD Commercial Vehicle e Hino Motors si sono impegnati nell’innovazione tecnologica e nella promozione globale dell’elettrificazione dei veicoli commerciali. La cooperazione tra le società cinesi e giapponesi favorirà lo sviluppo dell’elettrificazione dei veicoli commerciali introducendo tecnologia all’avanguardia e ricca esperienza, che accelererà nel mondo l’adozione di veicoli commerciali elettrici.

Il direttore e amministratore delegato di Hino Taketo Nakane ha dichiarato:

Siamo lieti di questa collaborazione che mira a realizzare BEV commerciali che sono veramente vantaggiosi per i clienti sia sul piano pratico che economico. Riunendo i risultati di BYD nello sviluppo di BEV e la tecnologia e l’affidabilità di elettrificazione di Hino costruite in anni di esperienza nello sviluppo di veicoli ibridi, svilupperemo i prodotti BEV commerciali più adatti per il consumatore e lavoriamo per una rapida introduzione sul mercato.

Fonte: BYD Company Ltd. e Hino Motors Ltd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.