Aiways sbarca in nuovi mercati europei

Aiways sbarca in nuovi mercati europei

Il fornitore di mobilità personale Aiways continua a espandersi in diversi mercati europei come previsto nella strategia.

L’azienda con sede a Shanghai, amplia la propria presenza in Europa con l’entrata in Croazia, Isole Faroe, Islanda e Slovenia.

Gli automobilisti di questi nuovi mercati avranno così la possibilità di acquistare il SUV Aiways U5 e di unirsi al crescente numero di acquirenti che, in tutto il Vecchio Continente, hanno già potuto apprezzare le doti del veicolo e familiarizzare con l’entusiasmante mondo della mobilità elettrica a prezzi accessibili.

La notizia del debutto in questi quattro nuovi mercati segue quella relativa al completamento del nuovo ciclo di finanziamento di Aiways del valore di centinaia di milioni di dollari avvenuto a gennaio. Il nuovo investimento sta accelerando lo sviluppo dell’attività di Aiways a livello globale, con particolare attenzione all’ingresso in nuovi mercati, all’aumento della produzione, allo sviluppo di nuovi prodotti in funzione del concetto di mobilità sostenibile, al miglioramento della customer experience e allo sviluppo delle competenze digitali del marchio.

Fonte: Aiways

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.