AeroMobil lancia la prima campagna commerciale al mondo di auto volanti

AeroMobil

La società AeroMobil ha annunciato di aver lanciato una campagna promozionale a sostegno della sua introduzione commerciale pianificata per il 2023 di AeroMobil AM 4.

Il fulcro della campagna è uno spot pubblicitario di un minuto che introduce l’AeroMobil, raccontato dalla prospettiva del veicolo stesso. Creato dalla pluripremiata società di produzione globale Stink Films, il video racconta la storia del viaggio di AeroMobil dal sogno alla realtà, le incredibili esperienze che consente sia sulla strada che nel cielo e le nuove possibilità che attendono coloro che ne acquisiscono una.

Stink è orgoglioso di aiutare a lanciare AeroMobil, un veicolo che rende il sogno di molte generazioni – un’auto volante – una realtà – ha detto il fondatore e presidente di Stink Daniel Bergmann. È incredibilmente importante e stimolante creare il giusto tipo di comunicazione per aiutare a creare entusiasmo e dimostrare questa incredibile invenzione. Il nostro lavoro aiuterà a portare la giusta attenzione attorno a questo prodotto rivoluzionario! Sono un grande fan e sarò uno dei primi a provarne uno. Grazie AreoMobil per averci dato l’opportunità di farne parte della storia!

AeroMobilIl video sarà distribuito principalmente attraverso i canali dei social media, nonché il significativo seguito di AeroMobil nei canali dei media tradizionali. Gli elementi successivi della campagna includeranno video e contenuti aggiuntivi che coprono un’ampia gamma di Be The Experience. Argomenti tra cui la progettazione e lo sviluppo dell’AeroMobil, i viaggi d’avventura, l’evoluzione delle supercar e il futuro della mobilità personale e condivisa in generale.

Sono sicuro che AeroMobil sarà responsabile di molti primati. Oggi pubblichiamo la prima pubblicità al mondo di auto volanti per coinvolgere i clienti, gli investitori e il pubblico in generale nella condivisione della nostra passione e visione per il futuro della mobilità personale – ha affermato Patrick Hessel, Presidente e CEO di AeroMobil. La personalità di AeroMobil espressa nello spot e nel tema Be The Experience cattura perfettamente lo spirito di un veicolo che fa ciò che nessuna supercar o jet privato può fare. È una nuova forma di essere che offre un’esperienza di viaggio diversa dalle altre.

Fonte: AeroMobil

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.