Accordo AeroMobil e Baoneng Motor per l’auto volante

AeroMobil

Al China International Import Expo è stato firmato un importante accordo di cooperazione strategica tra AeroMobil e Baoneng Motor nel campo dei veicoli aerei personali (PAV).

Entrambe le parti cercheranno una reciproca cooperazione vantaggiosa e di stabilire una partnership cooperativa stabile a lungo termine, compresi potenziali investimenti.

AeroMobilEntrambe le società hanno firmato la partnership l’11 novembre, durante l’ultimo giorno dell’evento commerciale più importante della Cina, concludendo discussioni sulla cooperazione non esclusiva nell’area dei veicoli aerei personali (PAV) e sul potenziale investimento di Baoneng Motor in AeroMobil in futuro.

AeroMobil è molto attiva nel discutere le opportunità di cooperazione in vari mercati asiatici, inclusa la Cina. Il nostro veicolo aereo personale presenta numerosi brevetti globali, la più recente tecnologia leggera ed è progettato in modo tale da attrarre i principali operatori del settore automobilistico e dell’aviazione per cercare ulteriore collaborazione anche su veicoli di mobilità futuri dotati della tecnologia VTOL (Vertical Take-Off and Landing) – ha affermato Patrick Hessel, Presidente di AeroMobil.

Entrambe le società hanno concordato che insieme esplorerebbero le opportunità per costruire un solido business case PAV per il mercato cinese, comprese le vendite e le attività di marketing legate alla promozione della gamma PAV multi-modello.

AeroMobil e Baoneng Motor analizzeranno ulteriormente le opportunità nell’utilizzare l’organizzazione di manutenzione e riparazione autorizzata Baoneng Motor in Cina per promuovere la certificazione dei veicoli per il mercato cinese. AeroMobil valuta anche il potenziale di Baoneng Motor in futuri affari pubblici con regioni specifiche a livello nazionale in Cina.

Baoneng Motor sta seguendo una strategia di sviluppo di veicoli multiuso. AeroMobil si adatta perfettamente a questa strategia e consente a Baoneng Motor di entrare nel nuovo settore dei veicoli aerei personali. Baoneng Motor è ben preparata per i cambiamenti nei mercati della mobilità, che combinano veicoli condivisi, intelligenti e autonomi e tramite AeroMobil estendere il trasporto 2D a 3D – ha affermato Yao Zhenhua, Presidente di Baoneng Group.

AeroMobilLa cooperazione di Baoneng Motor e AeroMobil si concentrerà anche sulla possibile futura operatività della flotta dei veicoli VTOL di nuova generazione che incorporano una vasta esperienza del Gruppo Baoneng con infrastrutture smart city e sviluppo immobiliare. Questa partnership è una pietra miliare della futura operazione di rete di trasporto on-demand che funzionerà perfettamente per tutti i passeggeri.

Il debutto dell’auto volante AeroMobil in Cina

AeroMobil è pioniere nella progettazione e commercializzazione di auto volanti, sviluppando tecnologie all’avanguardia per produrre una gamma di veicoli per decollo corto e atterraggio (STOL) e decollo e atterraggio verticale (VTOL). La sua gamma di veicoli presenta una tecnologia leggera e trazione elettrica a terra. Il primo veicolo di produzione, l’AeroMobil 4.0, presentato nello stand al CIIE 2018 a Shanghai, presenta un’ala fissa utilizzabile con veicoli futuri dotati di funzionalità di decollo e atterraggio verticale (VTOL), come illustrato nel concept 5.0.

L’auto volante 4.0 è stata esposta per la prima volta in Cina, poiché AeroMobil punta a diventare una forza trainante nello sviluppo di veicoli aerei personali nel paese.

AeroMobilAeroMobil ritiene che la Cina abbia il potenziale per diventare un pioniere nell’adozione di macchine volanti in quanto soddisfa gli ambiziosi obiettivi della sua iniziativa Belt and Road che richiede opzioni di viaggio regionali e intra-città più flessibili riducendo l’impatto ambientale. Con 200 dei suoi 500 nuovi aeroporti pianificati già costruiti, la Cina diventerà il mercato aeronautico più grande del mondo entro il 2022.

5.0 VTOL continua la strategia unica di AeroMobil per lo sviluppo di veicoli con funzionalità fly-drive per fornire viaggi porta a porta con la maggiore praticità del decollo e atterraggio verticale. L’AeroMobil 5.0 è stato specificamente sviluppato per il trasporto aereo personale interurbano e intra-urbano, anche come mezzo di trasporto condiviso, per fornire un servizio premium di limousine nel cielo.

Crescita del trasporto aereo personale in Cina

AeroMobilAeroMobil vede un forte potenziale di crescita per l’aviazione personale e le macchine volanti in Cina. Come prossima frontiera e mega-industria globale, il trasporto aereo personale può sostenere le importanti iniziative e ambizioni strategiche della Cina per aumentare i collegamenti tra le sue grandi aree urbanizzate, ridurre il traffico e la congestione e migliorare la “qualità di vita” dei suoi cittadini. Le macchine volanti possono facilmente integrarsi con le infrastrutture di trasporto attuali e future, consentendo maggiori collegamenti tra le altre modalità di trasporto su brevi e medie distanze.

AeroMobil partecipa al CIIE 2018 per dimostrare la propria tecnologia innovativa, riconoscendo l’importanza di stabilire partnership con autorità, città e aziende cinesi per aprire la strada al futuro del trasporto aereo personale in Cina.

Il gruppo Baoneng

Il gruppo Baoneng è nato a Shenzhen, una Special Economic Zone, frontiera della riforma e della politica di apertura. Per molti anni, attorno alle tre strategie di “Baoneng Manufacturing”, “Baoneng Science and Technology” e “sostentamento del popolo Baoneng”, Baoneng Group aderì alla missione di “sviluppare l’industria e ripagare la società” e coltivò profondamente l’economia reale. introducendo la cooperazione esterna e interna, Baoneng Auto costruisce una catena industriale completa che copre “R & D-auto component-produzione di veicoli-mercato post-vendita” e si sforza di essere un gruppo automobilistico con forte competitività e influenza internazionale in 10-15 anni.

Riguardo Aeromobil

AeroMobil è un leader nella mobilità in tre dimensioni con una visione per sviluppare la mobilità personale dalla terra ai cieli. AeroMobil sviluppa la gamma più flessibile, capace ed efficiente di veicoli aerei personali (PAV) progettati per il trasporto da porta a porta negli ambienti intra e interurbani, riducendo la congestione e le emissioni e aumentando la prossimità e la convenienza per i cittadini, le città e la società.

AeroMobil è pioniere dello sviluppo e della commercializzazione di auto volanti, sviluppando una tecnologia all’avanguardia per produrre una gamma di veicoli per decollo corto e atterraggio (STOL) e decollo e atterraggio verticale (VTOL). Ciò include sistemi di propulsione elettrica, tecnologia della batteria e sistemi di controllo per il volo pilotato e autonomo per il trasporto a terra e in aria per supportare il trasporto aereo personale della gamma corta e lunga con eVTOL.

AeroMobil adotta un approccio iterativo allo sviluppo del trasporto aereo personale in linea con la preparazione della tecnologia, la legislazione e l’accettazione del mercato. Riteniamo che il futuro offra ampie opportunità per la mobilità aerea su scala, ma richiede un approccio pragmatico e ponderato per garantire che la tecnologia e le soluzioni implementate siano sicure, affidabili ed efficaci attraverso la collaborazione con autorità di regolamentazione, governi e città per realizzare i benefici di tutti.

La prima auto volante di AeroMobil offre maggiore flessibilità e versatilità per il cliente in quanto combina il meglio della tecnologia automobilistica e aerospaziale in un unico veicolo, nel rispetto dei limiti della tecnologia attuale e dell’ambiente normativo. È il primo passo nel loro viaggio verso la mobilità aerea come un servizio (aMaaS) che renderà il trasporto personale molto più efficiente ed ecologico consentendo viaggi molto più veloci porta a porta su brevi e medie distanze, e nelle aree con infrastrutture stradali o di trasporto pubblico limitate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.