Aeristech vince il Queen´s Award for Enterprise

Aeristech

Lo specialista di motori elettrici Aeristech ha ricevuto il Queen’s Award for Enterprise in Innovation, riconosciuto dall’innovazione nella progettazione di motori elettrici e sistemi di controllo.

La società britannica lavora per sviluppare una serie di motori elettrici sempre più avanzati e ad alta velocità per alimentare i compressori elettronici e i compressori delle cella a combustibile a idrogeno.

AeristechLa società ha un portafoglio crescente di contratti con i produttori di veicoli e i fornitori di livello 1 che portano sul mercato i vantaggi della loro tecnologia.

I Queen´s Awards for Enterprise hanno riconosciuto i progressi di Aeristech nella fornitura del loro set di motori più ambizioso, con alcuni motori che superano i 20 kW. La tecnologia di Aeristech divide il sistema di controllo in termini di coppia e velocità, consentendo controllo motore più piccoli ed efficienti che sono accoppiati a progetti di motori dedicati.

I Queen´s Awards for Enterprise sono stati istituiti 54 anni fa come i più prestigiosi premi aziendali nel Regno Unito e celebrano il successo di aziende entusiasmanti e innovative che stanno aprendo la strada a prodotti o servizi pioneristici.

Aeristech Richard Wall
Richard Wall, Aristech CEO

Aeristech è stata fondata nel 2006 per sviluppare l’elettrificazione dei sistemi di sovralimentazione automobilistica e da allora è diventata un progettista leader di sistemi avanzati di motori elettrici. La società ha sede nel Warwickshire, nel cuore dell’industria metalmeccanica del Regno Unito, con accesso a professionisti del settore automobilistico, produttori e fornitori di componenti prototipo.

La tecnologia di Aeristech consente loro di produrre i motori elettrici a velocità variabile a magneti permanenti con la più alta accelerazione e densità di potenza al mondo. I motori ad alta velocità di Aeristech sono ideali per applicazioni in cui efficienza, densità di potenza e velocità di risposta sono essenziali.

La società si è recentemente trasferita in una nuova sede dedicata a Leamington Spa, con laboratori, impianti di produzione pilota e quattro celle di prova completamente attrezzate per la messa in servizio di motori e turbomacchine, prove di validazione e durata.

Fonte: Aeristech

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.