Il sistema Advanced Driving Assistant NIO Pilot ha raggiunto il livello 2

NIO ADAS Livello 2

Il sistema di assistenza alla guida avanzato (ADAS) NIO Pilot ha aggiunto sette funzionalità ed è stato aggiornato a NIO OS 2.0 e raggiunge il livello 2 di guida autonoma.

La società ha inoltre annunciato che il sistema operativo intelligente NIO OS ha presentato una nuova interfaccia utente (UX) per l’interazione con il veicolo e la progettazione dell’interfaccia utente (UI).

L’aggiornamento NIO Pilot aggiunge 7 funzionalità, tra cui guida in autostrada, guida autonoma nell’ingorgo, cambio corsia automatico (ALC) e altro. L’aggiornamento segna la trasformazione di NIO Pilot in un completo sistema di guida autonomo di livello 2, che offre assistenza alla guida avanzata.

NIO ADAS Livello 2Come obiettivo strategico chiave, NIO continuerà a sviluppare tecnologie di base, con algoritmi di guida autonomi, software di base, ADAS e altre tecnologie sviluppate congiuntamente dai team NIO negli Stati Uniti e in Cina.

In quanto marchio di veicoli elettrici intelligenti, la ricerca e lo sviluppo di tecnologie di guida autonoma è assolutamente vitale per NIO. È solo attraverso la ricerca e lo sviluppo progressivi e la padronanza delle tecnologie di base, che possiamo rispondere più rapidamente al feedback degli utenti e accelerare il ritmo dell’iterazione del prodotto. In questo modo, possiamo offrire agli utenti un’esperienza che supera le loro aspettative – ha dichiarato il Vicepresidente di guida autonoma NI Jamie Carlson.

Il sistema operativo intelligente NIO OS 2.0 è un’ottimizzazione completa basata sul feedback degli utenti. La migliore progettazione dell’interfaccia utente, l’interazione con UX e contenuti più ricchi offrono agli utenti un’esperienza digitale più piacevole. Sono state aggiunte ulteriori operazioni di lettura gesti sullo schermo in modo che la maggior parte delle operazioni possano essere completate tramite i soli gesti. Il sistema operativo smart NIO ora integra ricchi contenuti di terze parti come Baidu Maps, QQ Music oltre a NIO Radio, la comunità audio online di NIO.

Fonte: NIO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.