Accessori originali per Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer, anche elettrificate

Accessori originali per Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer, anche elettrificate

Gli accessori rendono Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer ancora più eleganti, personali e flessibili e sono disponibili anche per le versioni elettrificate.

Con gli accessori originali Opel, realizzati su misura, è possibile personalizzare l’ultima generazione di queste compatte di grande successo.

L’offerta di accessori comprende elementi decorativi e robusti sistemi di trasporto,  efficienti equipaggiamenti di sicurezza e soluzioni di comfort; e con i numerosi accessori di ricarica Opel, chi guida Astra e Astra Sports Tourer plug-in hybrid è pronto a qualsiasi eventualità.

Una varietà di accessori di ricarica per le versioni plug-in hybrid di Opel Astra

Accessori originali per Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer, anche elettrificate
2022 Opel Astra Hybrid

Opel offre un’ampia gamma di accessori di ricarica a chi preferisce guidare a zero emissioni locali con le versioni plug-in hybrid di Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer. L’offerta comprende il cavo di ricarica Modo 3 e la relativa borsa e il Caricatore Universale con tre adattatori:

  • spina CEE-16 (trifase) per le prese industriali (CA)
  • spina tipo EF per le prese domestiche
  • spina tipo 2 per le colonnine pubbliche

Chi guida una versione elettrificata di Opel Astra è quindi sempre preparato a qualsiasi necessità di ricarica, anche in viaggio.

Il linguaggio stilistico ‘bold and pure’ è la tela da personalizzare

Accessori originali per Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer, anche elettrificateOpel Astra 5 porte e Opel Astra Sports Tourer si distinguono per il design bold and pure. L’Opel Vizor, il volto del marchio, integra tecnologie di vertice come i fari anteriori attivi Intelli-Lux LED® Pixel . Il linguaggio stilistico all’avanguardia si ritrova nell’abitacolo, grazie al Pure Panel digitale. Opel offre numerosi oggetti decorativi per personalizzare l’aspetto della vettura ed evidenziarlo ulteriormente. La gamma comprende i coprispecchietti interni ed esterni in carbon look o nel colore della carrozzeria; le clip per i raggi delle ruote in rosso, giallo, blu o grigio, per attirare l’attenzione sulle ruote.

Nell’abitacolo di Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer sono disponibili diverse soluzioni FlexConnect per tenere tutto in ordine e rendere ogni viaggio più divertente. Vi sono per esempio ganci e appendiabiti e supporti per tablet, o il tavolino pieghevole. Diventa così facile guardare film o lavorare nei sedili posteriori durante il viaggio. Gli attacchi FlexConnect possono essere fissati al portatutto di base, che si monta sui poggiatesta dei sedili anteriori e si può togliere con un solo gesto.

Trasportare biciclette e bagagli in modo sicuro con i sistemi di trasporto Opel

Accessori originali per Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer, anche elettrificateOpel dispone di una selezione di sistemi di trasporto versatili per Opel Astra 5 porte e Sports Tourer. Con le diverse roof box Opel e i portasci, porta snowboard e portabiciclette di Thule, partner Opel, i clienti possono viaggiare con più spazio di stivaggio. Le attrezzature sportive si possono caricare comodamente, in modo semplice e soprattutto in tutta sicurezza.

Se si vuole tenere il bagagliaio di Opel Astra Sports Tourer pulito dopo una passeggiata o un giro in bicicletta nel bosco, esiste un pratico rivestimento del bagagliaio. Con il bordo sollevato e stabile e il rivestimento antiscivolo, il piano protegge da polvere e umidità e tiene pulito il bagagliaio. E con la griglia di separazione del vano di carico, anche bagagli e animali possono viaggiare nella massima sicurezza. Oggetti e bagagli non scivolano nel bagagliaio grazie alla rete elastica per il vano bagagli. La pellicola di protezione della soglia del bagagliaio di Opel Astra e Astra Sports Tourer aumenta ulteriormente la protezione da graffi durante le operazioni di carico/scarico. Nel caso in cui serva ancora più spazio, si può attaccare un rimorchio al gancio di traino amovibile (peso rimorchiabile massimo, in base alla versione di Opel Astra: 1.550 chilogrammi).

Altri accessori eleganti e pratici per nuova Opel Astra e per molti altri modelli della Casa tedesca sono disponibili da ordinare online o presso il concessionario locale Opel.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.