ABB, Audi e IONITY trasportano I delegati del World Economic Forum a Davos

ABB Audio Ionity Davos

I delegati al World Economic Forum che si tiene quest’anno in Svizzera, verrano trasportati in modo ecosostenibile tra l’aeroporto di Zurigo e Davos.

ABB Audio Ionity DavosUn servizio di limousine navetta composto da cinquanta berline Audi e-tron è stato allestito per effettuare il servizio e potranno ricaricare in pochi minuti in un totale di 31 stazioni di ricarica rapida fornite dal leader del mercato globale ABB a Kemptthal, Heidiland, Küblis e Davos.

L’infrastruttura di ricarica è gestita da IONITY, una joint venture tra i principali produttori automobilistici. I tre partner utilizzano il progetto per sottolineare l’importanza cruciale della mobilità elettrica per il progresso del trasporto sostenibile.

ABB è il leader del mercato globale con oltre 8.500 stazioni di ricarica rapida installate in 70 paesi in tutto il mondo. L’azienda tecnologica offre la stazione di ricarica più potente oggi disponibile. Può fornire abbastanza energia per raggiungere un raggio di 100 km in soli quattro minuti.

ABB ha svolto un ruolo decisivo nella svolta mondiale della mobilità elettrica con diverse altre innovazioni.

Fonte: ABB

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.