ABB e Audi sono le star del festival cinematografico di Berlino

ABB Audi Berlino

Il festival del cinema di Berlino ha una nuova stella dello stile e in modo sostenibile con una flotta di 70 Audi e-tron alimentati dai caricabatterie rapidi Terra DC di ABB.

Installato accanto al tappeto rosso, di fronte all’ingresso dell’evento, i caricabatterie più venduti di ABB verranno utilizzati per caricare le Audi e-tron che trasporteranno gli ospiti all’evento. Altri caricabatterie ABB Terra si trovano vicino al sito del festival per eventuali requisiti di ricarica aggiuntivi.

ABB Audi BerlinoI caricabatterie offrono una soluzione di ricarica sicura, intelligente e sostenibile che supporta la missione Zero di ABB Electrification per le città intelligenti: una visione per una realtà a emissioni zero per tutti.

Frank Muehlon, responsabile dell’attività globale di ABB per le soluzioni di infrastrutture di mobilità elettrica, commenta:

Questo evento di alto profilo è una fantastica opportunità per noi per mostrare il futuro della mobilità elettrica a un pubblico globale.

La mobilità senza emissioni è una parte significativa della Mission to Zero di ABB Electrification per le città intelligenti e siamo lieti di collaborare con Audi per mettere in luce il ruolo vitale che i viaggi sostenibili possono svolgere nella creazione di un mondo più verde per le generazioni future.

ABB è leader mondiale nelle infrastrutture per veicoli elettrici e offre l’intera gamma di soluzioni di ricarica ed elettrificazione per auto elettriche, autobus elettrici e ibridi, nonché per navi e ferrovie. ABB è entrata nel mercato della ricarica per veicoli elettrici nel 2010 e attualmente ha venduto più di 13.000 caricabatterie rapidi DC in oltre 80 paesi.

ABB ha recentemente ricevuto il premio Global E-mobility Leader 2019 per il suo ruolo nel supportare l’adozione internazionale di soluzioni di trasporto sostenibili. ABB offre prodotti e servizi che forniscono un contributo cruciale ad una maggiore sostenibilità. Circa il 60 percento delle vendite mondiali di ABB è generato da una tecnologia che contribuisce all’eliminazione delle cause del cambiamento climatico.

Fonte: ABB

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.