Oltre 6mila visitatori a Fully Charged LIVE in Gran Bretagna

Fully Charge Silverstone

Il più grande auto show Fully Charge Live del Regno Unito mette in evidenza il crescente interesse per l’automobilismo a emissioni zero.

Lo scorso fine settimana  del 9 e 10 giugno si è tenuto Fully Charged LIVE ed è diventato il più grande spettacolo di veicoli elettrici del Regno Unito, attirando più di 6mila visitatori a Silverstone.

L’evento è stato ospitato dal fondatore di Fully Charged, il presentatore TV ed esperto di EV Robert Llewellyn, e ha presentato la mostra di oltre 50 diversi veicoli elettrici e modelli plug-in. Inoltre, 18 sessioni live e tavole rotonde hanno offerto al pubblico la possibilità di ascoltare 40 esperti provenienti dai settori automobilistico e delle energie rinnovabili.

Fully Charge SilverstoneTenutosi al circuito di Silverstone, l’evento inaugurale ha superato tutte le aspettative degli organizzatori, con piloti EV e interessati a passare alle auto plug-in ad assistere all’evento in grande numero.

Robert Llewellyn, fondatore di Fully Charged, ha dichiarato:

Siamo rimasti colpiti dal livello di interesse, entusiasmo e appetito per i veicoli elettrici e le energie rinnovabili dimostrato dalle migliaia di visitatori che hanno partecipato a Full Charged LIVE che contribuirà a spianare la strada a un futuro più pulito per i nostri bambini. Questo si sta verificando a un ritmo rapido ed è incoraggiante vedere così tante persone che cercano di passare a tecnologie più sostenibili.

Fully Charge SilverstoneGli espositori dell’evento provenivano da una serie di industrie, con gli ultimi prodotti in mostra dai pionieri dell’EV quali Tesla, Jaguar e Nissan, oltre al produttore di motociclette elettriche Zero. Tra gli altri espositori ci sono aziende di energia rinnovabile e fornitori di infrastrutture di ricarica come Ecotricity e Chargemaster, oltre a società di leasing EV e ibridi, come Drive Electric.

I piani sono già in corso per organizzare Fully Charged LIVE 2019, con gli organizzatori che promettono uno spettacolo “più grande, migliore e più impegnativo”. Gli imminenti episodi di Fully Charged on YouTube (www.youtube.com/fullychargedshow) guarderanno al prossimo anno mentre esaminano la pletora di argomenti trattati dagli oratori di quest’anno.

Fully Charged LIVE 2018 è stato sponsorizzato da Ecotricity e ospitato da Robert Llewellyn, Jonny Smith e Helen Czerski. Sono stati raggiunti sul palco da una serie di influenti oratori provenienti da aziende e organizzazioni di veicoli elettrici ed energie rinnovabili. Lo spettacolo ha anche caratterizzato una delle prime apparizioni pubbliche del Regno Unito della nuovissima Jaguar I-PACE, la Nissan LEAF e l’intera gamma Tesla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.