Il 1° marzo live mondiale del lancio della Jaguar I-PACE

Jaguar I-PACE
HyperFocal: 0

Il lancio della nuova Jaguar I-PACE sarà trasmesso giovedì 1° marzo con una diretta streaming a partire dalle ore 19.00.

Per seguire il debutto della prima 100% elettrica del Giaguaro, ci si potrà collegare al sito ufficiale di Jaguar, così come al canale You Tube o alla pagina Facebook della Casa britannica. Per chi vorrà vedere dal vivo l’I-PACE, l’appuntamento è invece rinviato al Salone di Ginevra, che aprirà al pubblico l’8 marzo.

L’interesse per l’ultimo arrivato della famiglia PACE è comunque alle stelle. Sono migliaia i potenziali clienti che hanno già espresso il loro interesse per la vettura attraverso le pagine del sito ufficiale. Subito dopo la cerimonia di presentazione sarà possibile conoscere prezzi e specifiche tecniche, e prenotare la I-PACE in tutte le sue configurazioni.

La I-Pace sarà in grado di ricaricarsi rapidamente fino all’80% in appena 45 minuti (usando un caricatore rapido a corrente continua da 100 kW) ed è stata rigorosamente testata su terreni e temperature estreme da -40°C a 40°C.  Con oltre 2,4 milioni di chilometri percorsi e altre 11.000 ore di simulazioni con più di 200 prototipi, i designer e gli ingegneri Jaguar sono riusciti a creare un SUV interamente elettrico di livello superiore.

È da quando abbiamo presentato il concept della I-PACE nel 2016 che stiamo aspettando questo giorno – ha dichiarato Ian Callum, responsabile del design Jaguar. La all-electric Jaguar I-Pace non è solo un progetto pioneristico per la nostra azienda, ma promette di rivoluzionare anche il settore di appartenenza. Non sono mai stato così entusiasta per un lancio, il mondo ci sta guardando con grandi aspettative e non vedo l’ora che tutti ammirino quello che abbiamo fatto con questa macchina.

Per vedere il reveal live della I-Pace:

YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=gpyh-4q661g

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Jaguar/videos/10155144281400880/

Direct URL: https://assets-iframe.ggwebcast.com/jaguar/ipace/01/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.