Wayel, la newsletter n° 5 di Ottobre 2012

Fonte: Wayel

Bologna, Italia. 27 ottobre 2012. Impegno, fantasia e passione sono l’anima della nostra azione. Lavoriamo per realizzare una mobilità nuova e sensibile alle esigenze dei nostri clienti.

Sono stati 45 giorni intensi! Innovazione è un termine a volte abusato e per questo Wayel ha voluto essere presente agli appuntamenti più signifcativi di questo periodo, per raccontare in modo pragmatico, attraverso illustrazioni e prove dei nuovi modelli, quanto ci sia di innovazione nel proprio operato. Il grande dinamismo del team Wayel ha consentito di contattare migliaia di persone e ha testimoniato una presenza attiva anche nel sociale.

19-25 agosto: Wayel è a Rimini, ospite dello stand Enel Green Power durante il Meeting per l’Amicizia tra i popoli.

28-31 agosto: Wayel ritorna a Friedrichshafen, in occasione di Eurobike. Mobilità elettrica, innovazione tecnologica ed attenzione per l’ambiente sono i punti d’eccellenza Wayel con i modelli FUTURA, OneCity Long Ride S 7M ed E-BIT.

17-18 settembre: Wayel partecipa a “Farete – Le imprese fanno network”.

22 settembre: la s da del colle di San Luca per dimostrare come anche un “neo ciclista” possa non trovare limitazioni nei propri percorsi, se inforca una bici elettrica Wayel.

22-23 settembre: Wayel in Piazza Maggiore a Bologna per la Settimana Europea della Mobilità, con novità, incentivi e FUTURA, vittoriosa nella “sfida di San Luca”.

22-24 settembre: ad Expobici – Padova lancio italiano di FUTURA, la bici elettrica delle meraviglie che scala rampe fino al 30% con partenza da fermo.

7 ottobre: a Villa Pallavicini, Bologna, Wayel sostiene AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie – linfomi e mieloma) durante la tradizionale Festa d’Autunno.

Per vedere o scaricare la newsletter completa potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in lingua italiana)

Wayel Newsletter Ottobre 2012

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.