Volete una Honda Fit EV? Compilate il quiz

By Antony Ingram

Fonte: GreenCarReports

13 Aprile 2012. Dopo aver capito il potenziale dei veicoli ibridi nella fase iniziale, Honda è stata un po tardiva nel partecipare alla festa con la sua auto elettrica Fit EV.

Anche se è eglio tardi che mai,  e ora la casa automobilistica ha lanciato un ‘Readiness Assessment’ per determinare l’idoneità dei potenziali locatari.

Proprio come con la MINI E, la BMW ActiveE e la stessa Honda con la FCX Clarity a celle a combustibile, il leasing della Fit EV non solo mette alcuni esempi di auto elettrica Honda su strada, ma il feedback dai clienti saranno utilizzati anche per modellare i futuri progetti di auto elettriche .

Le prime Fit sono state consegnate alla città di Torrance, in California, alla flotta della città. Honda dice ce la ricarica del sistema da 240 volt richiede un minimo di tre ore.

Ci sono alcuni criteri che bisogna soddisfare per essere un potenziale locatario della Fit EV. Tanto per cominciare dovete vivere in California e Oregon, in quanto questi sono i due stati in cui Honda svolgerà le prove.

Potrai anche essere giudicato in base agli spostamenti quotidiani – meno di 50 miglia è una buona media, più di 75 miglia è già molto meno buono. Honda prevede un’autonomia di 123 miglia di guida in città e 95 miglia in autostrada, indicando un’autonomia nel ciclo combinato di 76 miglia utilizzanfo i metodi di prova dell’EPA.

Honda vorrebbe anche sapere che modalità di ricarica verrà usata, se la ricarica avviene a casa o altrove. Si hanno maggiori probabilità di beneficiare di un contratto di locazione, se si possiede a casa vostra un garage.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.