Visa Europe partner della Formula E

Fonte: Formula E

 

Montecarlo, Monaco. 8 maggio 2015. Il fornitore leader europeo dei pagamenti Visa Europe ha oggi annunciato di essere un nuovo sponsor della stagione inaugurale 2014/2015 della Formula E.

L’accordo vede Visa Europe diventare partner ufficiale di servizi di pagamento per il prossimo Monaco ePrix del 9 maggio, il DHL Berlin ePrix del 23 maggio e le due gare del Londra ePrix del 27 e 28 giugno.

L’annuncio è stato dato nel corso di una conferenza stampa tenutasi prima della gara di Monaco di Formula E da Mark Antipof, Amministratore Delegato, Vendite e Marketing di Visa Europe, e Alejandro Agag, Amministratore Delegato di Formula E.

La partnership è stata progettata per aiutare a mettere gli appassionati al centro delle corse attraverso una miscela di attivazioni di social marketing, digitale e tradizionale, che sarà rivelato nelle prossime settimane.

Mark Antipof ha dichiarato:

“Siamo molto entusiasti di questa affiliazione che vediamo come la perfetta combinazione di due marchi veramente innovativi. La visione di Visa Europe è quella di guidare l’innovazione in tutta l’Europa dei pagamenti e renderli più semplici, più intelligenti e più sicuri che mai. Con l’ambizioso approccio della Formula E verso il rivoluzionando automobilismo elettrico, e il futuro dei motori delle automobili, è il perfetto partenariato complementare per aiutare a guidare il futuro in ogni segmento”.

Potete vedere l’intervista fatta da Electric Motor News a Mark Antipof, Amministratore Delegato, Vendite e Marketing di Visa Europe.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NwkP9uJuI-k

 

Alejandro Agag, Amministratore Delegato della Formula E, ha aggiunto:

“La Formula E si propone di guidare il cambiamento verso un futuro elettrico, promuovendo nel contempo l’energia pulita e la sostenibilità. Chiaro impegno di Visa Europe verso l’innovazione, la vasta esperienza nel mercato e l’ampia copertura di pubblico rende questa partnership un passo chiaro e coraggioso verso la realizzazione di questo futuro”.

Visa Europe si unisce ora ad un elenco impressionante di aziende leader internazionali a collaborare con il FIA di Formula E Campionship fin dalla sua apertura Pechino nel settembre 2014 – il tutto mostrando il loro impegno per la sostenibilità e il supporto per la serie di corse di auto elettriche.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.