Toyota ME.WE candidata a importante premio

La Toyota ME.WE esposta al London Design Museum candidata al “Designs of the Year Awards 2014”

Fonte: Toyota Motor Corporation

 

21 Marzo 2014. L’innovativo concept TOYOTA ME.WE è stato candidato al “Designs of the Year 2014” dal London Design Museum.

Questo concept, nato da una collaborazione unica tra Toyota European Design & Development (ED2) e Jean-Marie Massaud, creativo di fama mondiale famoso per i suoi progetti visionari di design e architettura, sarà esposto al London Design Museum dal 26 Marzo al 25 Agosto.

“Designs of the Year” raccoglie le migliori innovazioni e talenti in vari ambiti del design, tra cui architettura, arredamento, grafica e trasporti. Tutti i progetti candidati saranno esposti al London Design Museum.

Successivamente, un gruppo di esperti sceglierà un vincitore per ogni categoria ed un vincitore assoluto.

Dopo il successo riscosso nel 2013, il “Visitor Vote” sarà disponibile anche quest’anno, per consentire nuovamente ai visitatori del museo di scegliere la loro opera preferita tra quelle in esposizione. Inoltre, la nuova iniziativa chiamata “Social Vote” vedrà due nominati sfidarsi ogni giorno attraverso la piattaforma online Social Vote della Mostra.

l concept Toyota ME.WE affronterà il suo antagonista il 22 Aprile. Il “Social Vote” permetterà a più di un milione di followers del Design Museum su Facebook e Twitter, di partecipare al “Designs of the Year 2014”.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.