Tesla in versione balletto

di Nikki Gordon-Bloomfield
Fonte: All Cars Electric 

4 febbraio 2011. Questo è un compito per voi. Pensate alla cosa più insolita che potresti vedere in una concessionaria Tesla. 

Qualsiasi cosa strana e bizzarra ci sia nella vostra immaginazione, (no, non lo vogliamo sapere) siamo abbastanza sicuri che non hai mai immaginato lo showroom Tesla di Monaco di Baviera all’inizio di questa settimana quando la ballerina americana Sara Michelle Murawski si è esibita in uno spettacolo di danza nel negozio.

La Murawski è nella sua seconda stagione con il Balletto del Teatro Semper Opera di Dresda e ha deciso la Tesla Roadster Sport 2011 sarebbe stato un ottimo accessorio per ballare insieme

Murawski ha posato per un servizio fotografico con la vettura, che sarà aggiunto al suo sito a tempo debito.

Diplomata all’Accademia Kirov, Murawski ha già ballato molti dei repertori del balletto. Ma, per quanto ne sappiamo, questa è la prima volta che ha condiviso il palco con una macchina elettrica sportiva.

Siamo abbastanza sicuri che Tesla darebbe un eccellente relax ad ogni ballerino dopo una giornata in piedi, soprattutto se il ballerino vuole evitare il terribile destino del personaggio principale del Black Swan di Darren Aronofsky.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.