Tesla collabora con la polizia di Los Angeles

Tesla collabora con la polizia, e attende gli esiti delle indagini della Model S incidentata e incendiata

da Antony Ingram

Fonte: GreenCarReports

 

7 luglio 2014. Tesla Motors collabora con la polizia ed i vigili del fuoco di Los Angeles nelle indagini a seguito dello schianto ad alta velocità di una Tesla Model S rubata lo scorso venerdì mattina.

Funzionari hanno riferito dell’inseguimento della Model S a velocità di fino a 100 mph (160 km/h) prima che il veicolo rubato abbia colpito un’altra auto sulla North La Brea Avenue.

La Tesla si è poi scontrata con un palo della luce che ha diviso la vettura a metà. La metà anteriore della vettura ha preso fuoco, mentre la metà posteriore è diventato incastrato all’ingresso di un edificio.

Due passeggeri dei una Honda sono stati coinvolti e ricoverati in ospedale in gravi condizioni, mentre lo stato di uno di loro stato descritto come critico. L’uomo che ha rubato la Tesla, è stato scagliato dalla macchina nell’incidente, è anche in stato critico.

Secondo Bloomberg, il portavoce Tesla Simon Sproule ha detto che l’azienda “continua a collaborare” con la polizia di Los Angeles.

Il dipartimento di polizia conferma che il veicolo è stato originariamente rubato da “una concessionaria nel di Centinela Ave 5800”.

La polizia precedentemente aveva rivelato che l’inseguimento è iniziato intorno alle 00:50, dopo il tentativo di accostare la Tesla rubata. Due agenti sono stati feriti durante l’inseguimento, quando il loro veicolo ha colpito uno spartitraffico.

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.