Stop alla collaborazione tra Paesi Bassi e Monaco

DONG Energy Solar Challenge conclude la collaborazione con Race Monaco

Fonte: Dong Energy Solar Challenge

 

Leeuwarden, Paesi Bassi. 26 Maggio 2014. L’organizzazione del DONG Energy Solar Challenge annuncia di aver immediatamente posto fine alla sua collaborazione con Solar1Races di Monaco .

Il DSC2014 scoraggia ulteriormente i suoi partecipanti a partecipare al Solar1Races a Monaco, che è organizzato dal 10 al 12 luglio successivo al DSC2014.

L’organizzazione del DSC2014 non è convinta che le condizioni preliminari dei partecipanti sono o saranno soddisfatte e, pertanto, raccomanda ai propri partecipanti non viaggiare al Mediterraneo.

‘Non riteniamo che la logistica ed altre particolari per i nostri partecipanti siano garantiti. Ad esempio, ci sono molte incognite per quanto riguarda un viaggio di andata e ritorno da Monaco’, ha detto Pronk Fedde, presidente del consiglio organizzativo. Anche riguardo altri problemi, come l’uso dei servizi del DSC2014, non è stata organizzato un buon accordo.

I partecipanti al DSC2014 che utilizzano pannelli solari forniti dall’organizzazione li devono restituire l’ultimo giorno di corsa.

Inizialmente i partecipanti avrebbero potuto utilizzare i pannelli a Monaco. Tuttavia l’organizzazione della Dong Solar Challenge non si assume alcuna responsabilità per la partecipazione alla gara di Monaco.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.