Si riapre la votazione FanBoost per il Putrajaya e-prix

La votazione entra nel vivo un mese prima della seconda gara

Fonte: Formula e Holdings

 

Londra, Gran Bretagna. 24 ottobre 2014. Le votazioni della FanBoost interattiva della Formula E è aperta – www.fiaformulae.com/fanboost – quattro settimane prima della seconda gara del campionato a Putrajaya, prevista il 22 novembre e dove Electric Motor News sarà presente in prima persona.

FanBoost permette ai fan di votare per il loro pilota preferito dando loro un extra ‘esplosione di velocità’ durante la gara, aiutandoli a superare o difendere la propria posizione.

I tre piloti con il maggior numero di voti riceveranno un bonus di cinque secondi denominato Power Boost per auto, per pilota, aumentando temporaneamente la potenza della loro macchina da 150 kW (202.5 HP) a 180 kW (243 HP).

Benoît Dupont, Direttore Sportivo Formula E, ha detto:

“FanBoost è qualcosa che non solo è unica nel FIA Formula E Championship ma in tutti gli eventi sportivi in quanto permette ai fan di influenzare potenzialmente l’esito della gara e di interagire con i driver, e non solo di guardare la gara da casa. Per la seconda gara, abbiamo introdotto il voto in lingue cinese e giapponese e presto ci saranno più lingue disponibil”.

Basta cliccare qui (www.fiaformulae.com/fanboost) per esprimere il vostro voto. Puoi cambiare la tua scelta tutte le volte che vuoi fino a quando il voto si chiude poco prima della partenza della gara.

 

Foto: la prima curva della prima gara della Formula e che si è svolta a Pechino il 13 settembre 2014.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.