Sensore di ultima generazione per bici elettriche

SEMPU – Sensore centrale di controllo coppia di nuova generazione

Prova nell’ExtraEnergy test IT Track a Taipei

La nuova generazione del sensore centrale di controllo della coppia rende l’andatura della bicicletta più confortevole e sicuro.

Test di guida al al Taipei Cycle Show dal 5 all’8 marzo 2014.

Fonte: ExtraEnergy

 

Taipei, Taiwan. 2 marzo 2014. Dal 5 all’8 Marzo 2014, l’ampia pista prove di ExtraEnergy allestita al Taipei Cycle Show offrirà la possibilità di fare la prova del sensore centrale di controllo della coppia di nuova generazione SEMPU.

La pista di test sarà allestita nella sala principale del Nangang Exhibition Centre.

SEMPU è una società high-tech impegnata a fornire sistemi di trazione intelligente, soluzioni e componenti chiave per le bici elettriche.

L’azienda è stata fondata nel 2011 da un gruppo del settore con oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo e la produzione di sistemi di azionamento per biciclette a pedalata assistita.

La gamma di prodotti comprende sensori di coppia a doppia faccia e controller integrati nei motori. Con il sensore di coppia come tecnologia di base, la società aggiungerà nuovi componenti al futuro roadmap di prodotto.

 

I sensori

Il sensore Bottom Bracket Torque emette un segnale di tensione. Il segnale e la forza sul pedale sono proporzionali lineari. Quando la forza esercitata sul pedale aumenta ogni 10 kg, la tensione aumenta di 0.15V. La massima forza rilevabile al pedale è 80 kg. I segnali di ingresso sono sinusoidali rispetto l’angolo del pedale. Gli spunti a 0° e 180° sono uguali a zero. Gli spunti massimi avvengono a di 90° e 270°.

Ogni rotazione di 12°, il sensore centrale di controllo della coppia emette un segnale di velocità. L’albero ruota in un cerchio con 32 velocità di uscita del segnale.

 

Vantaggi del prodotto

I vantaggi includono l’avvio più rapido ed una risposta più rapida. Nessun altro problema è derivato da una maggiore temperatura ed resta alta l’affidabilità a bassa temperatura. E’ compatibile con le staffe inferiori standard di fissaggio, è facile da installare, flessibile e permette diverse opzioni, dimensioni personalizzate e compatibile con i motori standard

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.