Scott Sports & Maggiora Bike Park pronti per il debutto

Fonte: Scott

 

Maggiora, (NO). Maggio 2016. Da Gennaio 2016 SCOTT Sports e Maggiora Park hanno stretto un rapporto di collaborazione per realizzare insieme il più importante e-Bike park italiano uno scenario unico che offre un’ ampia scelta di percorsi e itinerari adatti a tutti i Bikers oltre che un Bike Park “gravity” di primissimo livello.

Ecco i numeri: 150.000 metri quadri di superficie. 1.300 metri quadri di strutture. Al Maggiora Bike Park hai l’opportunità sia di divertirti, sia di migliorare il tuo livello tecnico in tutte le discipline Gravity del mondo Mountain Bike: Slopestyle, Dirt Jumping e Freeride

All’interno delle strutture è presente un’officina qualificata per la manutenzione di mtb e road con personale specializzato della nazionale italiana , nonché un parco E-Bike Mountain SCOTT disponibile per noleggio, per provare l’ebrezza di affrontare un’uscita sopra i propri limiti .

La data X sarà sabato 28 Maggio quando si accenderanno i riflettori sulle novità del BIKE PARK più unico che c’è! In questa giornata totalmente dedicata alla MOUNTAIN BIKE si potranno provare gratuitamente tutte le linee del PARK, le PUMP TRACK, il BIG AIR BAG, le EBike MTB SCOTT su un percorso di prova dedicato.

La gamma SCOTT E-Bike sarà disponibile con i modelli:  E-Spark 710, E-Genius 710 Plus

Durante l’evento saranno presenti numerosi TOP RIDER per dare spettacolo con le loro evoluzioni.Ci sono tutti gli ingredienti per vivere al meglio questa giornata all’insegna dello sport dello spettacolo e del divertimento.

Save the date

Sabato 28 Maggio 2016

Inizio: ore 9.30

Cosa: Puro divertimento in MTB

Maggiora Park – Via Vignole 2 – Maggiora (NO)

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.