Rimac Automobili apre ai clienti

Rimac Automobili powertrain systems, ingegnerizzazione e prototipazione ora disponibile per i clienti

Fonte: Rimac Automobili

Sveta Nedelja, Croazia. 3 giugno 2013. – La squadra di Ricerca e Sviluppo di Rimac ha sviluppato sia la Concept_One che la rispettiva tecnologia nascosta sotto la pelle in fibra di carbonio e che permette di ottenere le notevoli prestazioni della Concept_One. Ora diverse industrie e privati possono beneficiare di questa tecnologia.

Rimac Automobili offre ora una tecnologia all’avanguardia ed i loro servizi per l’industria ed i privati. Il recentemente aggiornato sito web della società vi condurrà nel mondo di straordinaria innovazione e tecnologia.

Mate Rimac, fondatore e CEO di Rimac Automobili, dice: “I pionieri sono sempre stati in prima linea nel progresso tecnologico dell’umanità. Rimac Automobili ha sfidato lo status-quo, avendo la visione di rivoluzionare e reinventare la vettura sportiva con la particolare tecnologia propria. Oggi siamo entusiasti di offrire ai clienti la possibilità di utilizzare la nostra tecnologia e il know-how per creare prodotti nuovi ed entusiasmanti. Il nostro più grande vantaggio è che possiamo fornire il servizio completo – powertrain, batterie, design, telaio, stampi, carrozzeria, sistemi di infotainment e molti altri aspetti del veicolo. Siamo in grado di condurre l’intero processo, dall’idea al prodotto finito sotto un unico tetto, quello che ci permette di agire con rapidità ed efficienza. Essendo noi stessi produttori di automobili, sappiamo cosa ci vuole per sviluppare una vettura e quanto sia difficile integrare i sistemi di diversi fornitori. Ora è possibile fare tutto da un solo indirizzo”.

Il CTO di Rimac Automobili, Igor Pongrac spiega che i sistemi di trasmissione Rimac Automobili offrono prestazioni senza pari combinando energia molto elevata e l’efficienza del packaging. L’alto livello di integrazione rende questi sistemi la scelta ideale per applicazioni ad alte prestazioni. Ogni componente è abbinato perfettamente a tutto il sistema che si traduce nei sistemi più potenti offerti sul mercato. E ‘anche importante ricordare che Rimac Automobili powertrain ed i propri sistemi di batterie sono progettati per adattarsi a una varietà di applicazioni – non necessariamente automobilistiche. La struttura modulare di questi componenti permette di essere adattata velocemente e convenientemente secondo i desideri di ogni cliente. Motori e trasmissioni, sistemi di batterie e BMS, Power Distribution e gestione, sistemi di infotainment, sistemi elettrici a bassa tensione e una varietà di sistemi ausiliari sono solo alcuni di essi, che Rimac Automobili si impegna a sviluppre costantemente.

Rimac Automobili produce le supercar elettriche più veloci e più emozionanti del mondo. L’azienda si è fatta conoscere al grande pubblico nel settembre 2011 dopo aver presentato il loro primo modello, il Concept_One, presso il Salone di Francoforte. Il Concept_One, raggiunge i 100 km/h (62 mph) da fermo in meno di 3 secondi e accelera fino a oltre 300 km/h grazie al suo sistema di propulsione unico con oltre 1.000 cavalli di potenza.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.