Renault Twizy fa la maratona a Mestre

Di corsa con Renault sotto le stelle di Mestre

Fonte: Renault Italia

 

 Roma, Italia. 22 giugno 2012. Renault, in qualità di sponsor ufficiale della Venice Marathon che si svolgerà domenica 28 ottobre, invita tutti gli appassionati di corsa alla CorriMestre, secondo appuntamento di preparazione in attesa della maratona veneziana.

Il centro storico di Mestre, da Piazza Ferretto all’Arena Candiani, venerdì 22 giugno, sarà teatro della CorriMestre, la corsa su strada in notturna organizzata dal Venicemarathon Club in collaborazione con il Comune di Venezia.

Renault, in occasione della corsa mestrina sotto le stelle, in collaborazione con la concessionaria Boldrin, farà scoprire al pubblico la propria gamma Renault Z.E., e in modo particolare Twizy, l’innovativo urban crosser 100% elettrico, puro concentrato di agilità ed “energia”.

Con la partecipazione agli appuntamenti della Venice Marathon 2012, Renault conferma il suo impegno a sostegno dello sport, forte di un dinamismo che esprime in una gamma completa di auto sportive, e nel suo ruolo da protagonista nei Campionati di Formula1 e nelle competizioni rallystiche.

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.