Nuovo Renault Master a idrogeno premiato come “International Van Of The Year 2025”

Nuovo Renault Master a idrogeno premiato come "International Van Of The Year 2025"

Il nuovo Renault Master in versione Hydrogen si aggiudica il titolo di Van of the Year 2025, assegnato dalla giuria “International Van Of The Year” (IVOTY).

Il suo design “Aerovan” e la nuova piattaforma multi-energia lo posizionano come un nuovo punto di riferimento del mercato, offrendo la migliore efficienza della categoria nelle versioni a combustione, elettrica o a idrogeno.

Renault Master H2-Tech è il primo furgone a idrogeno a ricevere questo riconoscimento.

Questa versione a idrogeno è stata sviluppata grazie all‘esperienza pionieristica di HYVIA, una joint venture tra Renault Group e Plug. Sarà commercializzato in Europa entro la fine del 2025.

La giuria IVOTY è rimasta colpita dal nuovo design e dal livello di innovazione e tecnologia sviluppati sulla nuova gamma Master, che presenta un’aerodinamica avanzata, una maggiore facilità d’uso con maggiore efficienza, spazio, sicurezza e comfort. Inoltre, la sua nuova piattaforma multi-energia può ospitare propulsori diesel, elettrici e a idrogeno. Tutti attributi che soddisfano i criteri del programma di premi. A prova di futuro. Congratulazioni a Renault per questo meritato successo – ha dichiarato Jarlath Sweeney, Presidente della giuria dell’International Van of the Year Award.

Si tratta di una ricompensa molto bella e di un vero riconoscimento per tutti i team che hanno lavorato a questo progetto. New Master è un esempio perfetto di ciò che è la forza dei veicoli commerciali Renault da oltre 120 anni: prodotti innovativi, dirompenti e multi-energia progettati per essere personalizzati quasi all’infinito per soddisfare le esigenze di ciascuno dei nostri clienti professionali – ha affermato Heinz-Jürgen Löw, Responsabile del Gruppo LCV Renault.

Fonte: Hyvia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.