Renault Fluence per la Camera di Commercio

La Camera ci Commercio di Monza e Brianza con Renault Fluence Z.E. per una mobilità sostenibile

Fonte: Renault Italia

Monza, Italia. 16 maggio 2012. La Camera di Commercio di Monza e Brianza, attenta ad uno sviluppo sostenibile, adotta da oggi per la propria mobilità la berlina 100% elettrica Renault Fluence Z.E.

Berlina che unisce comfort e design al totale rispetto per l’ambiente, Renault Fluence Z.E. è dotata di una motorizzazione elettrica da 70 kW, che eroga una coppia di 226 Nm ed ha un’autonomia media di 185 km (in ciclo NEDC).

Adottando la Fluence Z.E., la Camera di Commercio di Monza e Brianza testimonia il proprio impegno e la propria attenzione nella promozione e nello sviluppo di una mobilità a zero emissioni, oltre a ridurre ulteriormente i costi di gestione. La Fluence Z.E. sarà utilizzata dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza come automobile di servizio, per permettere gli spostamenti legati alle attività istituzionali quali, ad esempio, il collegamento tra la sede di Monza e gli uffici decentrati sul territorio di Vimercate e Desio, e quelli connessi alle attività promosse in collaborazione con le istituzioni di Milano, Como e Lecco.

Partner di questo progetto è anche ALD Automotive, azienda di riferimento nel settore del Noleggio a Lungo Termine, interlocutore privilegiato e più che mai attento alla ricerca di soluzioni innovative ed ecocompatibili in termini di “mobilità sostenibile”.

Fluence Z.E. è uno dei modelli che compongono la gamma di veicoli elettrici Renault, insieme all’innovativo urban crosser Twizy, la furgonetta Kangoo Z.E. e, da fine 2012, anche la berlina compatta Zoe. Renault è oggi l’unico costruttore automobilistico a proporre sul mercato una gamma completa di veicoli 100% elettrici, dotati di una tecnologia di batterie agli ioni di litio all’avanguardia e destinati ad una diffusione di massa, opportuna per consentire progressi ambientali decisivi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.