Raptor, il perfetto mix di tecnologia e design a marchio Brinke

Fonte: Valsabbina Commodities

 

Brescia, Italia. Maggio 2017. Brinke, brand italiano nato dall’esperienza pluriennale di Valsabbina Commodities nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica e presente, oltre che in territorio nazionale, in altri cinque paesi europei, presenta il nuovo modello offroad: Raptor.

Raptor rappresenta l’unione perfetta di componenti di alto livello, che danno vita a un prodotto altamente performante e allo stesso tempo comodo, dalla facile maneggevolezza e dall’aspetto elegante.

L’e-bike è equipaggiata con il motore Shimano Steps E6000, un motore da 250W montato con un orientamento a 45° in posizione elevata, in modo da metterlo al sicuro da urti e dall’acqua che, in un percorso offroad, sono all’ordine del giorno, garantendo una pedalata fluida e naturale. Il telaio è in lega di alluminio e  garanzia di solidità è data dalla realizzazione del tubo obliquo tramite il processo dell’idroformatura, con una forma studiata appositamente per conferire grande robustezza all’attacco della batteria Shimano e bypassando le usuali problematiche legate alla rottura dei supporti conseguente all’utilizzo di E-MTB su terreni disconnessi.

La batteria Shimano, dalla grafica pulita e al tempo stesso grintosa, è agli ioni di litio da 11,6Ah 36V (420w) e garantisce un’autonomia fino ai 125 km di distanza. Questa batteria è sinonimo di efficienza: il ciclo di ricarica completo dura 4 ore ma, grazie alle caratteristiche dei nuovi caricabatterie Shimano, già in 2 ore raggiunge l’80% di carica, un plus che vi darà la possibilità di viaggiare in libertà.

Tra i plus tecnologici di questa bicicletta la fanno inoltre da protagonisti l’ampio display ciclo computer retroilluminato che consente di avere sempre sotto controllo tutti i parametri della bicicletta e avere informazioni su batteria, illuminazione, viaggio, livello di assistenza selezionato, e autonomia rimanente garantendo la massima sicurezza durante qualsiasi operazione, la forcella ad aria in magnesio bloccabile e regolabile Suntour Epixon-XC, e le ruote da 27,5”, che garantiscono comfort e stabilità perfino sui terreni più impervi.

Ma Raptor continua a stupire: grazie alla maneggevolezza della bici e ai freni a disco idraulici Shimano M355 con rotore da 180mm, si ha una sensazione di totale controllo e sicurezza, sia nelle discese più impervie che in situazioni di potenziale pericolo. Infine, grazie al  cambio Shimano Deore a 9 velocità, nessuna salita sembrerà più impossibile, infatti vi basterà semplicemente ingranare la marcia giusta, oppure attivare il sistema di assistenza e godervi il viaggio.

Disponibile nelle misure S/M/L, Raptor, l’e-bike leggera e affidabile su qualsiasi percorso off road, è acquistabile al costo di € 2.499.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.