Puntuali al gate per l’imbarco con Nissan Leaf

Arrivare sempre in tempo anche al gate per un volo, un privilegio non solo dei giocatori della AS Roma. Succede con Nissan Leaf 100% elettrica

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, Italia. 21 Aprile 2017. Che Nissan LEAF 100% elettrica sia in grado di dribblare il traffico cittadino e non si fermi mai davanti a blocchi, zone a traffico limitato e targhe alterne è già noto, ma che sia il più divertente fast shuttle a zero emissioni anche all’interno di un aeroporto ha sorpreso tutti, inclusa la AS ROMA, partner del progetto Nissan Zero Emission per la Capitale.

Per esaltare le caratteristiche uniche di Nissan LEAF è stato realizzato un video adrenalinico con protagonisti i campioni della AS Roma, Edin Džeko, Federico Fazio, Wojciech Szczęsny, Radja Nainggolan e l’ex pilota di Formula 1 e pilota di Formula E Tonio Liuzzi.

Nainggolan arriva in aeroporto con uno dei numerosi taxi 100% elettrici Nissan LEAF, dove i suoi compagni di squadra lo attendono all’imbarco per una trasferta di campionato. Essendo in ritardo il centrocampista sale a bordo dell’unica vettura elettrica di serie al mondo presente all’interno di un aeroporto, Nissan LEAF, che dribbla gli ostacoli e raggiunge il gate in tempo grazie alla guida sportiva di Tonio Liuzzi, per l’occasione driver 100% elettrico.

Il risultato è emozione pura: una corsa mozzafiato con adrenalina e divertimento, proprio come le prestazioni silenziose e a zero emissioni inquinanti del veicolo 100% elettrico più venduto al mondo, Nissan LEAF.

Il video rappresenta una delle iniziative di #ElectrifyTheWorld, una campagna ideata da Nissan per sensibilizzare il pubblico sui temi delle zero emissioni in linea con la filosofia della “Nissan Intelligent Mobility” per una mobilità del futuro più sostenibile, sicura e connessa con il mondo circostante.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.