Premiata BYD come eccellenza cinese

BYD Riconosciuta dalla World Intellectual Property Organization come leader dell’innovazione industriale

Fonte: BYD

Pechino, Cina. 24 Novembre 2013. BYD Company Ltd. è stata premiata con la medaglia WIPO – SIPO  2013 “Outstanding Patent Innovation and Industrial Design”. Presentato da Francis Gurry, Direttore Generale del World Intellectual Property Organization (WIPO), questo premio riconoscono BYD come azienda più innovativa della Cina.

Tuttavia, questi risultati non si limitano solo alla Medaglia d’Oro al Premio per l’innovazione, ma il brevetto di BYD per le batterie dei veicoli elettrici hanno anche ricevuto il Premio China Patent Association of Excellence. Questi riconoscimenti sono particolarmente rilevanti in quanto differenziano BYD da molti altri innovatori cinesi che sono costantemente associati a violazioni della proprietà intellettuale.

Fin dalla sua istituzione nel 1995 , BYD non solo ha attribuito grande importanza alla ricerca e sviluppo indipendente, ma ha anche una grande attenzione alla protezione della proprietà intellettuale. Come una società “fondata sulla tecnologia, orientata all’innovazione”, BYD ha un’attività di ricerca e sviluppo a livello mondiale, con i suoi tre istituti; l’Istituto di Ricerca Centrale, l’Istituto di Ingegneria Auto e l’Istituto di Ricerca Energia Elettrica.

Questi programmi sono impegnati nella ricerca e sviluppo nella tecnologia di prodotti high-tech, così come nell’industria e nella ricerca di mercato. Attualmente, BYD ha più di 15.000 ingegneri in servizio nelle funzioni di R&S e di altri fondi di investimento per la ricerca e lo sviluppo sostenuto con miliardi di dollari di attività specifiche.

Secondo i dati forniti dallo State Intellectual Property Office, BYD si è classificato al sesto posto nella generazione di brevetti tra imprese nazionali nel 2012. BYD ha registrato più di 8.000 brevetti stranieri e nazionali aggiornati con le applicazioni complessive per un totale di oltre 12.000 pratiche.

SBID (Super-energy Beam Induced Deposition), il brevetto riconosciuto a BYD, è un processo rivoluzionario per la produzione di prodotti in plastiche speciali.

Questo processo sarà ampiamente utilizzato nelle comunicazioni mobili, l’elettronica automobilistica, la nuova energia, i computer, le apparecchiature elettriche e meccaniche e le attrezzature mediche, solo per citarne alcuni. Con questo brevetto, BYD ha rotto con successo il monopolio tecnologia di brevetto di proprietà di altre società, stabilendo un nuovo precedente nel settore manifatturiero cinese.

In particolare nel settore della telefonia mobile, questo processo contribuisce allo sviluppo del prodotto per clienti quali Motorola, Samsung, Nokia e Huawei tra molti altri. Attualmente, la Cina è fortemente focalizzata sullo sviluppo di standard di classe mondiale della proprietà intellettuale. Essere il leader mondiale nella produzione e uno dei più veloci hub di sviluppo per l’innovazione di prodotto, evidenzia che gli sviluppi sono fondamentali per il futuro del business cinese.

Francis Gurry , Direttore Generale del World Intellectual Property Organization ha elogiato la Cina per le misure che stanno prendendo per promuovere e far rispettare le norme sulla proprietà intellettuale.

Essere riconosciuto per questo motivo posiziona BYD in Cina come leader indiscusso del settore .

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.