Marrakesh, Marocco. 10 Novembre 2016. Ecco alcune foto del paddock del circus della Formula E a Marrakesh, che si prepara per la seconda gara della terza stagione, della prima gara nel continente africano e la ventitreesima gara della storia della categoria, tutte seguite in prima persona da Electric Motor News
Jose Maria Lopez è l'osservato speciale qui a Marrakesh. Le sue tre vittorie nel WTCC in questo circuito lo mettono al centro dell'attenzione di tutti. Ecco il caso del pilota argentino che corre con il team DS Virgin RacingLa collaborazione tra i grandi costruttori ed i team di Formula E diventa sempre più profonda. Ecco la fiancata di una vettura del team MS Amlin Andretti con il logo di BMWiEcco come vengono "distribuite" le telecamere di bordo dallo staff della FIA. Nella valigetta quelle corrispondente al team Panasonic JaguarLa BMW i8 adibita a Safety Car che guida il pilota portoghese Bruno Correia si è presentata a Marrakesh con questo strano alettone.Singolare stand presentato dall'importatore in Marocco delle biciclette elettriche Lapierre. Simone Rambaldi di Electric Motor News prova una vettura elettrica importata in Marocco dalla Cina... nell'eVillage del Marraskesh ePrix. Daniele Drago riprende la scena.
La funzionalità Charge My Car, inserita nell’App Free2Move All-in-One, offre dei servizi dedicati alla mobilità elettrica, tra cui l’accesso alla più grande rete europea di ricarica.
Come parte della sua strategia di elettrificazione, Škoda Auto introduce la nuova famiglia Enyaq, una delle serie di modelli elettrici di maggior successo in Europa.
Le interviste del dopo gara della cinquantesima corsa di Formula E a Hong Kong dove nonostante i pronostici di tutti, la pioggia non è arrivata. Il pilota della Safety Car Bruno Correia Convinto che nella […]
Commenta per primo