Porsche accelera lo sviluppo del centro di Nardò

Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia in visita alla Porsche di Stoccarda

Porsche accelera lo sviluppo del centro Prove di Nardò

Fonte: Porsche Italia

 

Stuttgart, Germania e Nardò, Italia. 26 settembre 2014. La visita agli stabilimenti Porsche della delegazione della Regione Puglia composta dal Presidente Nichi Vendola e dal Vice Presidente Angela Barbanente, ha rafforzato la partnership tra la Puglia e Porsche per l’ulteriore sviluppo strategico del Nardò Technical Center.

Porsche ha infatti  in programma importanti investimenti per il Centro Prove e collaudo che dal 2012  è gestito dalla controllata Porsche Engineering Group GmbH di Weissach.

“Il Nardò Technical Center, con le sue ampie strutture di collaudo è diventata una parte importante di  servizi di ingegneria di Porsche e del Gruppo Porsche”, – ha detto Matthias Müller, Chairman della Porsche AG -” e siamo molto soddisfatti che il nostro rapporto di partnership con la Regione Puglia ci permetta di accelerare lo sviluppo strategico del Centro Prove“.
“Porsche e il Nardò Technical Center sono partner importanti per la nostra Regione,” ha sottolineato Nichi Vendola durante la sua visita a Stoccarda-Zuffenhausen. “La Puglia offre molti vantaggi e incentivi alle imprese e fornisce competenze nella ricerca e nell’innovazione. Mi auguro che lo scambio con Porsche possa dare un ulteriore impulso allo sviluppo della Regione nei settori delle infrastrutture, dell’economia e dell’occupazione“.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.