Aperto a Parigi il primo store Birò

Aperto a Parigi il primo store Birò

Birò France ha aperto il primo store francese nel cuore di Parigi, nel raffinato e trendy quartiere di Marais, famoso per le boutique alla moda e lo shopping.

Dall’inizio dell’anno sono già stati conclusi oltre 30 ordini di Birò, ben oltre 50% dell’ordinato dell’intero 2021 nel mercato francese, segno evidente che la presenza diretta aumenti la penetrazione commerciale.

Aperto a Parigi il primo store BiròQuesta apertura si inserisce nel percorso di crescita di Estrima che come comunicato in fase di IPO, dopo Amsterdam, Milano e Roma, punta ad ulteriori 20 città europee prescelte per numero di persone residenti nelle aree urbane, PIL pro capite e presenza di specifici criteri urbanistici.

Il Presidente di Estrima S.p.A., Matteo Maestri ha così commentato:

Birò arriva laddove gli altri veicoli a quattro ruote hanno difficoltà ad arrivare: nel centro pulsante delle città. Lo store di Parigi segue la stessa logica ed è stato posizionato laddove non ci sono stores di altri veicoli a quattro ruote, ma solo negozi, boutiques, gallerie d’arte e locali alla moda. Abbiamo scelto il Marais perché è il quartiere di Parigi più dinamico e più aperto al cambiamento e per comunicare ai parigini che anche lì Birò può entrare e soprattutto trovare posteggio e ridurre gli impatti sull’ambiente avendo zero emissioni.

Fonte: Estrima

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.