Orphiro Electric Cruiser… bestia ecologica

Orphiro Electric Cruiser è una vera e propria bestia con credenziali ecologiche 

Orphiro Electric Cruiser è stata disegnata dalla marca olandese Orphiro.

Orphiro Electric Cruiser è un mostro elettrico in grado di raggiungere sufficiente velocità per raffreddare la colonna vertebrale ed anche offrire la comodità nella guida.

Dal momento che l’inquinamento è una delle principali preoccupazioni nello scenario attuale, le biciclette come il Orphiro, che sono azionate da energia elettrica, sono state costruite in modo compatibile con l’ambiente.

Orphir electric cruiser

Orphiro Electric Cruiser è la strada giusta. Il telaio e le forme di questa moto sono state disegnate e progettate utilizzando il meglio delle tecniche innovative di progettazione. Un’altra caratteristica interessante di questa moto è la sua sella meravigliosamente progettata, che sembra uscita dal serbatoio del carburante come se fosse aggiunta ad esso. E’ stata progettata per soddisfare le esigenze di guida sicura ed elegante. Gestita da cinque batterie, questa moto raggiunge una velocità massima di circa 120 km/h con un’autonomia di circa 100 km.

Il cruscotto di Orphiro Electrico Cruiser rivela una bella opera d’arte in termini di unicità dell’architettura e del design. Dalla prima osservazione della moto, si vede che è una creazione totalmente diversa a differenza di altre moto che non soddisfano alcune caratteristiche, quando si parla di sicurezza. La popolarità di questa moto è dovuta fondamentalmente a due ragioni. In primo luogo il look della moto che attira non solo gli amanti della bicicletta, ma anche le persone che si occupano della tutela dell’ambiente. La seconda ragione è la compatibilità ambientale della moto poichè alimentata da energia elettrica.

La produzione di massa di questa moto dal costo di 39.000 Euro è stata esclusa dalla società e rimane una domanda se in futuro questa moto sarà sul mercato delle due ruote. Guardando le attuali problematiche dell’ambiente ed i vari disegni forniti da varie aziende che producono biciclette, sembra che la Orphir Cruiser Electric sarà la scelta del futuro degli amanti della bicicletta. Tuttavia, ciò sarà possibile solo quando tutti coloro che hanno un amore speciale per bicicletta inizieranno a privilegiare l’ambiente, la sicurezza e la marcia di regolarità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.