Oltre mille persone vorrebbero la Toyota Mirai a Fuel Cell

di Stephen Edelstein

Fonte: GreenCarReports

 

8 Ottobre 2015. Da luglio sono aperte le ordini della Toyota Mirai 2016 ad idrogeno ai residenti in California.

Tra allora e adesso, Toyota dice di avere richieste dei clienti che hanno superato il numero di auto assegnate agli Stati Uniti per il primo anno di produzione.

Toyota dice di aver ricevuto circa 1.900 richieste di Mirai costruire in slot finora.

Tuttavia, la società prevede solo di importare mille berline Mirai negli Stati Uniti per il model year 2016.

Toyota dice che sta attualmente rivedendo le applicazioni, e prevede di consegnare le prime vetture dei clienti a fine mese.

L’arrivo agli USA della Toyota Mirai 2016

Tutti i candidati hanno dovuto presentare le richieste dell’ordine in uno speciale sito web Mirai, e poi accettare di essere intervistati da un rappresentante del servizio clienti Toyota.

Toyota ha detto in precedenza che l’ammissibilità sarebbe stata determinata dalla vicinanza alle stazioni di rifornimento, insieme a vari altri parametri.

Una volta approvato l’ordine, i passi seguenti verranno effettuati attraverso uno degli otto concessionari California autorizzati a vendere la Mirai.

Quattro di questi concessionari si trovano nel nord della California, mentre quattro sono nella parte meridionale dello Stato.

Toyota istituirà una lista di attesa per coloro che non sono stati inizialmente ammissi ad avere una macchina.

La società prevede di consegnare le prime vetture prima del mese e ha detto che il resto dei ricorrenti può aspettare di averle tra i due ed i dodici mesi per ricevere la propria auto.

L’arrivo agli USA della Toyota Mirai 2016

Tutta la produzione Mirai si terrà in Giappone, presso lo stabilimento di Motomachi di basso volume che in precedenza ha costruito la supercar Lexus LFA.

Toyota prevede di consegnare 3 mila berline Mirai negli Stati Uniti entro la fine del 2017.

La prima Mirai degli Stati Uniti ha già fatto parlare di se.

Quello slot costruito è stato venduto all’asta per beneficenza lo scorso autunno – prima che Toyota avesse ancora rivelato il nome di “Mirai”.

I clienti successivi pagheranno un prezzo di $ 57.500, se la maggior parte si prevede di noleggiare piuttosto che acquistare a titolo definitivo.

Toyota ha detto che prevede che nove su 10 clienti opteranno per l’affitto mensile di 499 dollari (con un acconto di 3,469 dollari).

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.