Nuova offensiva di marketing da Detroit Electric

Innovativo Flagship Store set di progettazione tono per Detroit Electric introduzione vendite

Nuovo look unico dimostra crescente slancio di lancio del marchio EV

Showroom dispone eclettico mix di design urbano e techno contemporanea

Personalizzato tema illuminazione a LED sottolinea energia pulita dei veicoli elettrici Detroit

Spazio Boutique delle vetrine, tecnologia e avanguardia i valori del brand

Fonte: Detroit Electric

 

Detroit, USA. 26 febbraio 2015. Detroit Electric ha rivelato il design unico e innovativo del suo primo Flagship Store, che è stato costruito sullo stesso sito dove sorge l’impianto produttivo dedicato della società in Europa.

Il concetto di design distintivo dello showroom armonizza con lo stile pulito e futuristico del modello del marchio al debutto in produzione, la SP:01 è un’auto sportiva emozionante, elettrica pura, che presto inizierà la produzione presso lo stabilimento di Leamington Spa, nel Regno Unito.

I chiari dettagli interni del negozio in rendering includono reception e mobili per ufficio, con linee pulite, alcune apparentemente costruite in calcestruzzo per un look industriale completamente moderno, ma che vengono poi completate e ammorbidite da arredi moderni e classici riconoscibili quali i divani Corbusier e sedie in cuoio e-chrome Marcel Brueuer Wassily.

I clienti saranno in grado di “costruire” la propria SP: 01 su grandi schermi touchscreen nello showroom con specifiche uniche su misura, prima di discutere i loro veicoli in dettaglio con il personale di Detroit Electric in una zona esclusiva dedicata ai clienti all’interno del negozio.

“Questo modello di showroom è un passo importante in quanto ci prepariamo all’inizio della produzione del nostro primo modello e ci prepariamo a renderlo disponibili ai nostri primi distributori in Asia e in Europa”, ha dichiarato Albert Lam, Chairman e CEO di Detroit Electric.

“Il nostro progetto Flagship Store rispecchia i valori di design e di tecnologia d’avanguardia di un marchio che affonda le sue radici al 1907, ora ripreso un pò più di un secolo dopo”, ha aggiunto. “Lo showroom è un ambiente visivamente elegante e dove un tema di illuminazione personalizzato evidenzia letteralmente la nostra proposta di prodotti di pura potenza ‘elettrica’ e pulita”.

 

Lo store design del marchio è stato descritto come ‘Eclectic electric’, fondendo una serie di stati d’animo, temi e spunti di design che includono:

“Contemporaneo, urbano e tecnologico”

“Coinvolgente e unico nel suo genere”

“Semplice e puro”

“Ispiratore e stimolante”

“Questa prima struttura di punta accanto a nostro impianto di produzione dedicata in Inghilterra ha un senso perfetto”, ha detto Lam, “i clienti potenziali, i distributori ed i rivenditori saranno in grado di controllare il modo in cui produciamo, presentiamo e vendiamo i nostri veicoli … .tutto in una sola visita .

“I nostri concessionari in tutto il mondo, in ultima analisi, vanno un po’ su misura, naturalmente specificità locali, ma questo nuovo modello di spazio di vendita è davvero uno showroom internazionale”, ha aggiunto.

 

A proposito di Detroit Electric

Detroit Electric è un marchio iconico nel settore globale dei veicoli elettrici.

E’ stato introdotto nel 1907 dal Anderson Electric Car Company e presto si è affermato come leader di mercato e produttore più prolifico di auto elettriche.

Detroit Electric fu ripresa nel 2008 da Albert Lam, ex amministratore delegato del Gruppo della Lotus Engineering e direttore esecutivo di Lotus Cars Inghilterra, con una visione per la produzione di un veicolo elettrico che si integra perfettamente tra l’estetica raffinata, la tecnologia innovativa e maneggevolezza e prestazioni.

Il primo veicolo di produzione dell’azienda, la sportiva pura elettrica alte prestazioni SP:01 sarà in vendita in Asia, Europa e Nord America, a partire entro la fine dell’anno. Tutta la SP:01 sarà prodotta completamente nuovo,

Detroit Electric ha sviluppato in collaborazione con Geely Automobile Holdings Ltd una berlina elettrica pura che sarà assemblata da Geely nel 2015 per la vendita in Cina e in altri paesi e territori in tutto il mondo.

La società ha la sua sede mondiale al 18esimo piano del punto di riferimento Fisher Building, situato nel centro di Detroit, negli Stati Uniti d’America, dove c’è la sede finanziaria della società e dove sorgerà il centro che sovrintenderà le attività in Nord America.

Detroit Electric ha anche investito in una nuova sede europea, situata a Houten, Olanda, dove l’azienda ha già reclutato un nuovo team per gestire le vendite del brand e delle attività di marketing, tra cui le vendite di veicoli, il servizio clienti e marketing nella regione.

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.