Nuova Nissan LEAF Black Edition

Tecnologia e Stile a Zero Emissioni

· La nuova LEAF Black Edition – una speciale versione in edizione limitata dell’auto 100% elettrica più venduta al mondo – sarà in vendita a partire da marzo 2017

· Basata sull’allestimento Acenta, dispone delle ultime tecnologie Nissan, inclusi Around View Monitor, NissanConnect EV e sistemi di sicurezza avanzati

· Hotspot WiFi gratuito a bordo del veicolo che collega fino a 8 dispositivi per i 1.000 clienti europei

· Design esclusivo, tra cui cerchi in lega neri da 16”, calotte dei retrovisori neri e spoiler al tetto posteriore nero

· LEAF Black Edition è una dimostrazione dell’impegno di Nissan nei confronti della Mobilità Intelligente, che coniuga tecnologie EV all’avanguardia e un design elegante e di alta gamma

Fonte: Nissan Italia

 

Milano, Italia. 9 novembre 2016. Nissan lancia la speciale versione in edizione limitata LEAF Black Edition, definendo lo standard per uno stile elegante e all’avanguardia nel settore dei veicoli elettrici (EV) destinati al mercato di massa.

Basata sull’allestimento Acenta di Nissan, LEAF Black Edition offre un design di tendenza e una serie di accorgimenti stilistici, che includono, all’esterno, cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori neri e spoiler al tetto posteriore nero. I tappetini dalle impunture blu conferiscono agli interni un tocco di classe.

Non solo design ma anche tecnologia: la Black Edition vanta di serie anche l’ultima evoluzione dell’avanzato sistema telematico NissanConnect EV e l’innovativa tecnologia dell’Around View Monitor.

Inoltre ai primi 1.000 acquirenti europei un hotspot WiFi gratuito in grado di alimentare fino a otto dispositivi. La versione speciale sarà in vendita in Europa per un periodo di tempo limitato, che andrà da marzo ad agosto 2017.

Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici di Nissan Europe, ha dichiarato:

“Nissan LEAF Black Edition offre ai nostri clienti un design elegante e un’avanzata tecnologia per un veicolo efficiente e completamente elettrico destinato al mercato di massa. Ancora una volta Nissan promuove una mobilità sicura, sostenibile e connessa.”

Lanciata nel 2010, Nissan LEAF è stata il primo veicolo elettrico a essere distribuito su vasta scala. L’ultima versione da 30 kWh offre ai conducenti un’autonomia fino a 250 km*, aprendo una mobilità ancora più estesa. Nissan si impegna a creare un futuro più intelligente e sostenibile, in cui i clienti avranno percorso più di 4 miliardi di chilometri a bordo di veicoli elettrici.

Dall’inizio delle vendite di Nissan LEAF nel 2010, sono state vendute 240.000 unità a livello globale, di cui 64.000 in Europa e 1.500 in Italia, rendendo LEAF il veicolo elettrico più venduto al mondo.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.