Nuova distribuzione Zero Motorcycles in Indonesia

Fonte: EV News

Foto per gentile concessione di Zero Motorcycles

 

Santa Cruz, California. USA. 16 ottobre 2014. Zero Motorcycles, leader mondiale nel settore della moto elettrica, ha annunciato oggi una partnership di distribuzione indonesiana con Garansindo Technologies.

Il nuovo distributore, che rappresenta anche marchi ben noti come Jeep, Fiat e Chrysler, estenderà le proprie attività di business per includere una nuova divisione all’interno della loro società che sarà esclusivamente focalizzata sulla distribuzione dei motocicli elettrici premium di Zero.

“Zero Motorcycles sarà la prima moto elettrica al 100% in Indonesia e non potremmo essere più felici di rappresentare il marchio”, ha dichiarato Muhammad Al Abdullah, Amministratore Delegato di Garansindo. “Zero offre la produzione di motocicli elettrici più avanzati al mondo. L’inclusione della linea Moto Zero nel nostro portafoglio prodotti ci permetterà di sostenere meglio il governo indonesiano, fornendo la soluzione di trasporto a due ruote più ecologico. Inoltre, senza la manutenzione ordinaria del powertrain, zero emissioni e prestazioni esaltanti, abbiamo osservato un forte, e crescente, domanda di Zero tra gli appassionati di moto. Noi crediamo che il mercato indonesiano sia desideroso di adottare il trasporto elettrico. ”

“La nostra nuova partnership con Garansindo è un passo integrale per Zero Motorcycles nella nostra espansione in una società globale”, ha dichiarato Philip Wilkinson, Direttore Vendite Asia PAC Zero Motorcycles. “L’introduzione dei nostri motocicli elettrici in uno dei principali mercati a due ruote del mondo è una prospettiva eccitante. Le opportunità nel segmento moto premium in Indonesia sono molto promettenti, e sappiamo che Garansindo fornirà un canale efficace con il quale siamo in grado di servire sia i clienti consumer e le simili flotte. Siamo entusiasti di formare questa nuova partnership e guardare avanti ad un futuro di successo con Garansindo”.

Garansindo offrirà entrambi i modelli 2014 e 2015. Utilizzando l’accessorio Z-Force® Power Tank, la linea 2015 offre moto che possono percorrere fino a 298 km in città. L’ammiraglia Zero SR offre l’accelerazione più veloce con 0-100kph in soli 3,3 secondi, 144 Nm di coppia e potenza di 67 hp all’istante a portata di mano.

Il leader del settore Z-Force powertrain incarna una filosofia di “sofisticata semplicità”, massimizzando l’ebbrezza di guida ed eliminando la complessità inutile. Con la coppia istantanea, un sistema a cinghia quasi silenzioso e nessun spostamento, i piloti hanno bisogno di concentrarsi solo sul godersi la moto. Per il proprietario, non vi è alcuna manutenzione ordinaria del powertrain e il costo del ‘carburante’ è solo circa un penny per miglio.

Le spedizioni iniziali dei modelli 2014 tra cui la SR Zero, Zero DS, e Zero FX arriveranno nel mese di novembre. I modelli del 2015 inizieranno ad arrivare nel mese di febbraio.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.