La data della corsa è stata posticipata dal 18 ottobre al 22 novembre 2014
Fonte: Formula E Holdings
Londra, Gran Bretagna. Gli organizzatori del FIA Formula E Championship hanno annunciato che la data del Formula E Putrajaya ePrix (Round 2) è stata cambiata dal 18 ottobre 2014 al 22 novembre 2014.
La decisione, che è stata confermata dalla FIA e la federazione locale del motorsport, arriva su richiesta dell’ufficio del Primo Ministro della Malesia, YAB Dato ‘Sri Mohd Najib Tun Abdul Razak.
A causa di altri impegni all’ordine del giorno, il Presidente del Consiglio non avrebbe potuto partecipare alla gara nella data originale ed ha successivamente chiesto il posticipo e la riprogrammazione dell’evento.
Alejandro Agag, CEO di Formula E, ha dichiarato:
“Il Primo Ministro è stato fondamentale per l’organizzazione della gara del campionato FIA di Formula E in Malesia e, dopo una lunga consultazione con la FIA e la federazione del motorsport locale, la Formula E ha deciso di onorare la richiesta di riprogrammare il Putrajaya ePrix”.
Tutte le altre date gara di Formula E rimangono come prima con la gara inaugurale della stagione che si terrà a Pechino intorno all’iconico stadio olimpico ‘Nido d’uccello’ il 13 Settembre 2014.
no images were found
Commenta per primo