Nissan sponsor di ACSI Italia Atletica nel running romano

Nissan sostiene l’Associazione dei Centri Sportivi Italiani di Atletica Leggera in qualità di sponsor di quattro competizioni podistiche di Roma Capitale

Per la prima volta una speciale graduatoria per gli atleti clienti di veicoli Nissan

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, Italia. 24 marzo 2015. La tradizione sportiva di Nissan è di nuovo protagonista tramite il Running, in collaborazione con ACSI-ITALIA Atletica, in quattro competizioni podistiche di Roma Capitale, patrocinate da CONI, FIDAL e Regione Lazio.

Il battesimo della sponsorizzazione ufficiale di Nissan sarà la Roma Derby Run, una prova di corsa su strada, sulla distanza di km. 5 e km. 1, aperta a tutte le fasce della popolazione che si propone di sviluppare il senso di partecipazione e solidarietà tra i cittadini.

La Roma Derby Run si terrà Domenica 29 marzo 2015 – ore 9:30 al Parco del Foro Italico e sarà solamente la prima di quattro importanti competizioni podistiche sponsorizzate da Nissan, che avranno luogo nella Capitale:

–       ”Roma Appia Run” il 19 aprile con partenza dallo Stadio delle Terme di Caracalla,

–       “Staffetta 12x1h” il 19 settembre,  presso lo Stadio delle Terme di Caracalla,

–       “Corri per la sicurezza stradale” il 22 novembre da Villa Borghese in Piazza di Siena.

Inoltre, per la prima volta nelle competizioni podistiche, gli atleti che sono anche clienti Nissan, partecipando alla Roma Derby Run, avranno la possibilità di rientrare all’interno della speciale classifica creata per gli atleti clienti Nissan, con in palio fantastici premi.

E’ possibile iscriversi, segnalando il possesso di auto Nissan, compilando l’apposito form online al seguente link: http://romaderbyrun.it/index.php/informazioni-e-iscrizioni/Aderire/1-roma-derby-run

Forte della sua leadership nel segmento elettrico Nissan si associa agli eventi “green” con l’ausilio di Nissan LEAF, la vettura 100% elettrica più venduta al mondo, che sarà impiegata per il servizio di navetta degli atleti.

Mettiti alla prova!

 

Roma Derby Run

La prova si compone di una non competitiva di 5 km, ed una prova riservata ai più piccoli di 1 km. Le persone potranno scegliere di correre con una maglia con i colori della propria squadra. I proventi della manifestazione saranno utilizzati per comprare alcuni defibrillatori da impegnare negli impianti sportivi in collaborazione con il CONI Lazio.

 

Nissan e lo Sport

La sponsorizzazione del Running è l’ennesima conferma dell’impegno profuso da Nissan per lo Sport, che continua a crescere supportato da varie collaborazioni, quali la recente partnership con la UEFA Champions League, le Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016, la Coppa delle Nazioni d’Africa, la Football League Canadese, e collaborazioni con ambasciatori del calibro dei campioni olimpici con medaglia d’oro, Usain Bolt e Sir Chris Hoy. Inoltre, Nissan è corporate partner dell’Heisman Trophy e partner automotive globale ufficiale del City Football Group.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.