Nissan “No Charge to Charge”

Il programma arriva nella Mile High City

Nissan offre la ricarica pubblica gratuita agli acquirenti della nuova Nissan LEAF 100% elettrica nell’area di Denver

Fonte: Nissan Motor Co.

 

Denver, USA. 17 giugno 2015. Nissan lancia la promozione “No Charge to Charge” per tutti i clienti della zona di Denver. A tutti coloro che acquistano una nuova Nissan LEAF 100% elettrica presso un rivenditore certificato di quest’area, il programma offre due anni di ricarica gratuita presso le strutture pubbliche.

“Nissan LEAF è una scelta particolarmente interessante per gli acquirenti di auto della città di Denver perché è divertente da guidare e permette di ridurre in maniera significativa i costi rispetto a una vettura alimentata a gas”, ha dichiarato Andrew Speaker, Direttore Electric Vehicle (EV) Sales & Marketing, Nissan. “Le postazioni di ricarica per i veicoli elettrici sono in continua espansione nella città di Denver e l’accesso gratuito alla ricarica pubblica per i nuovi possessori di LEAF contribuisce a rendere ancor più conveniente e vantaggioso l’utilizzo di un veicolo elettrico.”

L’iniziativa “No Charge to Charge” è stata lanciata presso i concessionari Nissan LEAF di Denver il 2 giugno 2015. La promozione include l’accesso alle colonnine di ricarica rapida, in grado di ricaricare la batteria LEAF da zero fino all’80% in soli 30 minuti, e alle colonnine di  livello 2 (240V) presenti in tutta l’area di Denver.

Ad oggi Nissan ha lanciato l’iniziativa “No Charge to Charge” in 16 aree degli Stati Uniti, tra cui San Francisco, Los Angeles, Sacramento, San Diego, Fresno, Seattle, Portland (Oregon), Chicago, Atlanta, Indianapolis, Nashville, Phoenix, Dallas-Ft. Worth, Houston e Washington DC. L’azienda prevede di estendere la promozione a un totale di almeno 25 mercati USA entro la fine dell’anno.

Con più di 178.000 unità vendute nel mondo e oltre 78.000 solo negli Stati Uniti, Nissan LEAF è in assoluto l’auto elettrica di maggior successo e la più venduta al mondo.

I consumatori possono trovare i caricatori idonei “No Charge to Charge” sul sito

https://www.ez–charge.com/stations/ o tramite l’applicazione Nissan EZ-Charge? per iOS o Android.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.