Nissan LEAF vince il Loyalty Award 2015

Nissan LEAF vince il Loyalty Award 2015 da IHS Automotive per il secondo anno consecutivo

Fonte: Nissan Italia

 

Nashville, Tennessee. USA. 8 Febbraio 2016. Nissan LEAF si conferma il veicolo più premiato al mondo con l’ulteriore nomina come migliore auto nella categoria “Migliore compatta tradizionale non di lusso” in occasione della 20esima edizione degli IHS Automotive Loyalty Awards.

Per il secondo anno consecutivo la LEAF 100% elettrica si è aggiudicata il premio “Loyalty Award” durante l’Automotive News World Congress che si è tenuto in concomitanza con il Salone dell’Auto di Detroit.

L’Automotive Loyalty Awards premia le case automobilistiche e i brand che si sono particolarmente distinti per conquistare e fidelizzare i clienti nel corso del 2015 (Ottobre 2014 – Settembre 2015).

“I clienti che scelgono Nissan LEAF apprezzano i vantaggi della guida elettrica – zero costi di carburante, zero compromessi in prestazioni, zero emissioni nell’ambiente – per citarne alcuni, e proprio per questi motivi la maggior parte di loro decide di riacquistare la stessa vettura”, afferma Andrew Speaker, Direttore Vendite e Marketing Veicoli Elettrici di Nissan North America. “Ricevere questo premio per il secondo anno consecutivo dimostra che Nissan LEAF viene riacquistata molto di più rispetto a qualsiasi altra auto compatta, a dimostrazione dell’entusiasmo nei confronti dei veicoli elettrici.”

Con più di 200.000 veicoli commercializzati a livello globale e più di 89.000 unità vendute solo negli Stati Uniti, Nissan LEAF è l’auto elettrica più venduta al mondo.

IHS Automotive analizza la fedeltà dei consumatori nel corso dell’anno e lavora regolarmente con i propri clienti per gestire con efficacia livelli di fedeltà e iniziative di conquista attraverso approfondite ricerche e analisi dei comportamenti di acquisto nel settore automotive, dei fattori di influenza sul mercato e delle strategia di conquista e fidelizzazione. La fedeltà si determina quando una famiglia che possiede un nuovo veicolo torna sul mercato e acquista o prende in leasing un altro veicolo nuovo della stessa marca, modello o produttore.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.