Moto elettrica supersportiva italiana

La moto elettrica da corsa di CRP Racing

di Gabriele Carboni

Fonte: CRP

Modena, Italia. 14 luglio 2011. Questa moto si chiama eCRP 1.4 e attualmente sta disputando i campionati elettrici TTXGP e FIM e-Power in Europa, ma l’obiettivo è quello di sviluppare e realizzare una moto elettrica stradale.

A questo proposito, CRP ha appena lanciato una pagina web proprio su quella che potrà essere la superbike elettrica del futuro.

Si tratta di un progetto 100% italiano, la moto avrà un design made-in-Italy e le caratteristiche tecniche si preannunciano essere molto interessanti.

Al momento la moto elettrica da strada è in fase di sviluppo, ma attraverso il minisito appena si vorrebbe raccogliere il parere degli appassionati per quanto riguarda i possibile optional e applicazioni.

L’obiettivo dell’azienda è quello di poter raccogliere quante più idee possibili, per costruire la superbike elettrica del futuro. Si tratta di una collaborazione allargata impostata come un lavoro di squadra.

Il link del minisito dove si trova il sondaggio è http://www.nextgensbk.com mentre il link alla news sul sito ufficiale della moto elettrica da corsa eCRP è http://www.ecrp.eu/it/news-2011/187-discover-the-next-gen-superbike.html

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.