Metropolitan: la nuova city bike di casa Brinke

Fonte: di Valsabbina Commodities

 

Brescia, Italia. 31 Maggio 2016. Brinke, il marchio di e-bike nato dall’esperienza pluriennale di Valsabbina Commodities, presenta Metropolitan la nuova City Bike con pedalata assistita.

Tutti sanno che circolare in città non è sempre facile, soprattutto nelle ore di punta quando le strade si affollano di automobili, con a bordo persone che hanno appena finito di lavorare e che non vedono l’ora di arrivare a casa.

Per affrontare tutto ciò sarebbe quindi ideale avere un mezzo giusto che coniughi agilità con robustezza, praticità con comodità e anche aggiungendo un pizzico di stile. Ecco che Metropolitan, la nuova City Bike arrivata in casa Brinke, diventa il mezzo ideale!

La soliditàdel mezzo permette di accompagnare chiunque lo guidi in qualsiasi situazione e su qualsiasi tipologia di percorso. Lapedalata assistitaè garantita da 3 livelli di assistenza- ECO, NORMAL e HIGH – che possono essere selezionati dalla pratica pulsantiera posizionata sul manubrio, da qui è possibile anche gestire, per esempio, l’accensione del faro anteriore e posteriore; il  grande display fornisce informazioni riguardo alla batteria, all’illuminazione, al viaggio, al livello di assistenza selezionato e all’autonomia rimanente.

Il cambio Shimano Alivio a9 rapportipromette massima funzionalità nell’affrontare le salite più impegnative e ottimo supporto per sfruttare al massimo la potenza del motore.

Il cuore della bicicletta è il sistema Shimano Steps da 250w che assicura una pedalata natura le sciolta.

Tra le altre importanti caratteristiche di Metropolitan possiamo citare: iltelaio, realizzato in lega di alluminio che permette di contenerne il peso (di soli 21kg) e la batteriaagli ioni di litio da 11,6Ah e 36V (418w), montata sul portapacchi, che ha un’ autonomia di 125 km,ciò significa che potrete percorrere lunghe distanze senza pensieri.

La batteria ha tempi di ricarica che vanno dall’80% in 2 ore al 100% in 4 ore e una durata di vita fino a 1000 cicli di ricarica senza perdite significative di potenza;

La sicurezza è garantita da un ottimo sistema frenante dotato di una coppia di freni a disco idraulici Shimano M355 con rotori da 160mm che consentono di frenare in sicurezza e in qualsiasi circostanza.

Metropolitan è quindi capace di seguire ogni guidatore nella sua avventura, sia essa in mezzo al traffico cittadino, sia essa in una ciclabile sconfinata.

È possibile acquistare Metropolitan a soli € 2.349,00 presso i rivenditori autorizzati.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.