Lotus nomina Jean-Charles Lievens al Sud Europa

Lotus nomina Jean-Charles Lievens allo sviluppo rete per il Sud Europa

Fonte: Lotus

 

15 agosto 2014. Lotus è lieta di annunciare che Jean-Charles Lievens ha raggiunto la squadra  commerciale della divisone auto per sviluppare la rete di Lotus in Francia, Italia, Spagna e Portogallo.

Jean-Charles porta con sé 37 anni di esperienza nel settore automobilistico e della distribuzione avendo occupato posizioni di rilievo in Toyota Europa e KIA Europa. La sua missione è quella di rafforzare la rete con partner qualificati e professionali al fine di ottimizzare e incrementare la presenza del marchio Lotus nella regione dell’Europa meridionale.

Jean Marc Gales, Amministratore Delegato del Gruppo Lotus plc, ha detto, “Stiamo espandendo la nostra rete di concessionari in tutta l’Asia, il Nord America ed Europa. La nomina di Jean-Charles Lievens arriva nel momento piu’ opportuno. Stiamo cercando di aumentare la nostra presenza in Europa meridionale, dove vi è una forte domanda per le auto sportive Lotus”.

Lotus Cars ha recentemente annunciato un aumento del 31% delle vendite di auto a livello mondiale per il primo trimestre del proprio anno fiscale 2014, il migliore da 3 anni, seguito dal migliore mese di luglio per le vendite di auto sportive da marzo 2011, con un aumento del 65% rispetto a luglio 2013 .

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.