L’impegno di Nissan per il terremoto di Kumamoto

Fonte: Nissan Italia

 

Yokohama, Giappone. 20 Aprile 2016.  Nissan Motor Co., Ltd. e i suoi dipendenti sono vicini alle persone colpite dal terremoto di Kumamoto e si impegnano in modo concreto a favore di un rapido recupero della normalità e della sicurezza delle persone coinvolte e delle aree colpite dal sisma.

Di seguito l’elenco degli interventi previsti a sostegno della regione interessata da parte di Nissan e dei suoi affiliati:

Donazioni economiche:

–      Nissan donerà 10 milioni di yen, l’equivalente di circa 82 mila euro.

–      Nissan e Nissan Motor Kyushu raddoppieranno le donazioni effettuate dai propri dipendenti.

Donazione di veicoli:

–      Nissan fornirà a titolo gratuito fino a un totale di 100 veicoli 100% elettrici tra Nissan LEAF e e-NV200.

Donazione di beni di prima necessità:

–      Nissan ha donato cibo e beni di prima necessità tra cui 6.000 bottiglie da 500 ml di acqua e 2.750 monoporzioni di riso.

–   Nissan Motor Kyushu ha inviato acqua, cibo e personale volontario per le attività di supporto presso i concessionari Nissan.

–      L’affiliata di Nissan specializzata nella produzione di batterie “Automotive Energy Supply Corporation” (AESC) ha donato batterie portatili.

Nissan Motor Kyushu ha sospeso le attività produttive nelle giornate di sabato 16 aprile per accertamenti all’impianto e alla fornitura di componenti ma ha già ripreso la normale attività lavorativa dallo scorso lunedì 18 aprile. L’impianto ad oggi funziona regolarmente.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.